5 comportamenti (sbagliati) che i ragazzi non capiscono
Scritto da admin

Ci sono un sacco di comportamenti che odiamo dei ragazzi: cose come dimenticare le date importanti, aspettare per secoli un loro messaggio, o quando flirtano con una tua amica dopo troppi gin tonic davanti a te. Questi sono comportamenti proprio cattivi e spero con tutto il cuore che il tuo ragazzo non li faccia mai. Esistono però dei casi in cui un ragazzo non capisce qual è un comportamento sbagliato e quale non lo è, ecco cinque esempi:

Comportamento 1 : Solo messaggi, mai mezza chiamata
È uno dei grandi dibattiti filosofici del nostro tempo: chiamare o scrivere? Dipende da persona a persona, io sono una di quelle che odia le telefonate di 45 minuti che continuano con frasi zuccherose del tipo “Metti giù tu o metto giù io?”. (Anche voi la pensate come me? Fatemi sapere amiche).

Comportamento 2: La chiamata vien di notte
Il messaggio arriva alle 23.20 “Hey, te sei fuori? Ci becchiamo in giro?” Bene ragazze, molto probabilmente l’amico è annoiato e vuole divertirsi un po’. Prendi carta e penna: se vuole solo vederti solo dopo le 22.00 e non progettate mai un’uscita in anticipo, lascialo perdere.

Comportamento 3: Non ti portano a cena
La cena è il primo appuntamento ufficiale, quando le cose cominciano a farsi “serie”.
Dopo i primi due appuntamenti a base di apertivi e drink, la cena con tanto di caffè e dolce è d’obbligo. Alcuni ragazzi sono solo bloccati nella loro routine di sempre e solo aperitivi, senza pensare veramente al messaggio che invia. Prova a prendere in mano la situazione e a proporgli il nuovo sushi che ha aperto sotto casa.

Comportamento 4: l’ostruzionismo
Molti ragazzi fanno veramente fatica a parlare onestamente delle proprie emozioni, quindi se si trovano di fronte a questo tipo di conversazioni, cambieranno il soggetto o faranno battute idiote; inviando, ancora una volta, un segnale sbagliato.

Comportamento 5: tirando la slow fade
Esiste un posto speciale nell’inferno per i ragazzi che scompaiono bruscamente per sempre senza più risponderti al telefono. Lo fanno per “rendere le cose più semplici” per tutti, a detta loro. Ah, che scemi i maschi.