I migliori rossetti nude 2022 per tutti i tipi di pelle
Scritto da Redazione

Fra tutti i prodotti di make-up in circolazione, il rossetto nude è uno dei più impegnativi. È semplice ma sofisticato, poco impegnativo ma comunque glamour, e soprattutto può davvero valorizzare il tuo look.

Tuttavia, quando si parla di nude, una sola tonalità non è sicuramente adatta a tutte. Trovare il rossetto perfetto ha le stesse chance del fondotinta ideale o del paio perfetto di jeans . Dovreste essere in grado di indossarlo e sentire che vi calzi a pennello. Per questo è importante che i marchi riconoscano che un solo nude nei loro rossetti non è sufficiente.

La tonalità, è solo uno dei fattori da considerare quando si cerca il nude perfetto: c’è anche una varietà di texture da considerare. Dai rossetti opachi a quelli cremosi, ricchi di acidi ialuronici idratanti e vitamina E, fino ai lucidalabbra, ogni finitura è totalmente diversa e offre una serie di benefici differenti. Volete far sembrare le vostre labbra più piene? Optate per un gloss che rifletta la luce. Volete che il vostro look labbra duri tutto il giorno? Scegliete un finish nude opaco.

Qui di seguito abbiamo raccolto una selezione completa dei migliori rossetti nude in circolazione, che comprende opzioni per ogni budget, preferenza e tonalità della pelle. Troverete un po’ di tutto: i nostri preferiti, i nuovi rossetti di tendenza sul mercato e alcuni classici senza tempo. Abbiamo anche fatto del nostro meglio per assicurarci di includere una varietà di formule per quanto riguarda la copertura e la pigmentazione, quindi in questa lista c’è sicuramente qualcosa per tutte. Buon divertimento!