6 modi geniali per mantenere i tuoi prodotti make up in ordine
Scritto da Redazione

Forse è implicito, ma noi di Just You abbiamo una lieve ossessione per i prodotti beauty. Per rimanere sani di mente mentre la nostra collezione di trucchi aumenta a dismisura, siamo costantemente alla ricerca di modi intelligenti per mantenere i nostri prodotti organizzati e ordinati. In questo articolo, abbiamo raccolto sei dei nostri modi preferiti per conservare pennelli per il make up, rossetti, palette e altro ancora: dai beauty case con divisori agli hack fai-da-te a cui vorresti aver pensato prima… continua a leggere il nostro articolo!

Massimizza lo spazio del tuo cassetto con i vassoi organizer
È fin troppo facile che i cassetti del tuo mobiletto si trasformino in un pasticcio di prodotti, ma i vassoi/ organizer di varie forme e dimensioni aiutano a tenere tutto sotto controllo. Suggerimento smart: assicurati di misurare i cassetti prima di aggiungere i vassoi in modo da poter acquistare la quantità perfetta per coprire l’intera estensione dello spazio.

Usa gli organizer per cassetti per conservare le palette di ombretti
Se le tue palette di ombretti si stanno accumulando in grandi quantità, prendi in considerazione l’idea di organizzarle con degli organizer. Renderà molto più facile trovare ogni palette che possiedi!

Contenere tutto in una valigetta beauty
Vuoi contenere la tua collezione di trucchi in un solo beauty? Prova una valigetta con divisori. Ti eviterà di dover scavare per trovare prodotti specifici e preverrà perdite di prodotto e la rottura dei prodotti in polvere.

Investi in un organizzatore rotante
Se vuoi tenere i tuoi prodotti fuori dal beauty case, un organizer rotante è un modo intelligente per prevenire il caos. Ruota a 360 gradi in modo da poter accedere facilmente ai tuoi prodotti essenziali di bellezza da ogni angolazione.

Ricicla le tue candele per usarli come organizer
Se stai cercando un modo smart per organizzare i tuoi cosmetici, ricicla i tuoi vecchi vasetti di candele!