Come migliorare il tuo profilo su Tinder ( e ricevere più match!)
Scritto da admin

Quando si tratta di Dating app, la creazione del tuo profilo è probabilmente una delle cose più importanti sulle quali lavorare.  In effetti, proprio come qualsiasi altro contenuto che pubblichi sui social, può fare un’enorme differenza. Dopotutto, il tuo profilo è la prima cosa che le persone vedono, e non so voi ragazzi, ma sono abbastanza sicuro che vorreste lasciare un’ottima prima impressione per far partire match ed iniziare conversazioni.

 

Dai un’occhiata a questi suggerimenti che possono aiutarti a migliorare il tuo profilo su Tinder!

Scegliere una buona foto è TUTTO .
Le foto sono un ottimo modo per esprimere te stessa e condividere i tuoi interessi. E anche se è bello includere alcune foto in compagnia delle tue amiche o dei meme, le foto del tuo profilo dovrebbero essere per lo più solo di te! L’ultima cosa che vorresti è che i tuoi potenziali match si confondano sul profilo che stanno effettivamente guardando.

Badge Verifica
Rendi la community di dating online uno spazio molto più sicuro in cui trovarsi e ottieni l’icona del verificato. La parte migliore? Puoi farlo in soli quattro semplici passaggi! Innanzitutto, vai alla sezione “Modifica profilo”. Quindi, tocca “Verifica il tuo account”. Scatta un selfie copiando una posa selezionata casualmente da Tinder e inviala al loro team di moderazione. Una volta seguiti questi passaggi, il tuo profilo dovrebbe risultare verificato in pochissimo tempo!

Sii te stessa.
Sembrerà banale, ma nel caso avessi bisogno di ascoltarlo di nuovo, una delle cose più importanti da ricordare quando si tratta di appuntamenti online è che dovresti sempre essere autentica al 100%. Essere gentili ed essere te stesso è fondamentale e rimarrai stupita di come possa effettivamente portarti dalle persone giuste!

Condividi i tuoi gusti musicali:
Non ti piace quando incontri persone che hanno gusti musicali diversi dai tuoi?
Collega il tuo account Spotify a Tinder! Questo darà ai tuoi potenziali match un’idea sul tipo di musica ti piace ascoltare. Sulla base di statistiche recenti, le persone che collegano il loro Spotify al loro profilo, sperimentano il 46% in più di corrispondenze rispetto a quelli che non lo fanno.