Come superare una rottura in base al tuo segno zodiacale
Scritto da admin

È un cliché, ma è vero: rompere è una cosa difficile da fare. La maggior parte di noi ha avuto una relazione (o situazione) difficile da superare. Ma invece di inviare messaggi di odio al tuo ex o twittare il tuo cuore spezzato, puoi scegliere di incanalare le tue ~vibes~ e andare avanti con il minimo dramma. Ecco come affrontare una rottura, in base al tuo segno zodiacale:

Ariete
Vai avanti più velocemente della maggior parte degli altri, Ariete. Ma devi sempre avere l’ultima parola in modo che il tuo ex sappia esattamente cosa si stanno perdendo. Dopo aver detto il tuo pezzo, lasciali andare.

Toro
Odi il cambiamento, quindi superare il tuo ex richiederà tempo. Smetterai di pensare a lui quando troverai una nuova cotta o almeno qualcuno di interessante con cui flirtare su Tinder. Questa distrazione ti servirà: sposterai la tua attenzione sul tuo nuovo date invece che sul tuo ex.

Gemelli
I tuoi amici potrebbero aver bisogno di una pausa dall’analisi post-rottura. Discuterai ogni dettaglio nel tuo gruppo what’s app per settimane, ma è solo il tuo modo di andare oltre.

Cancro
Come segno d’acqua, hai bisogno sempre di nuove emozioni. Questo significa uscire con la tua amiche tutte le sere per cocktail e karaoke (dopo alcuni giorni trascorsi a letto tipo mummia). Il tuo cuore pesante deve andare avanti.

Leo
La shopping terapia è tua amica. In effetti, potresti anche spendere troppo, quindi tieni le tue ricevute a portata di mano. Comprati un oggetto che desideri da tanto per avere un po’ di sollievo dalle paturnie amorose. Ti meriti un regalo dal tuo più grande fan: te stessa.

Vergine
L’unico modo per superare una rottura è prendersi cura di sé. Regalati una manicure, un massaggio, una lezione di yoga, qualunque cosa serva per disintossicarti dal tuo ex.

Libra
Non ti concedi mai il tempo di provare un vera delusione in amore perchè sei abituata ad andare velocemente avanti. Non guardarti mai indietro e buttati in nuove conoscenze.

Scorpione
Essendo emotivamente intenso come te, parlarne ti aiuterà a capire dove la tua relazione è andata storta e ti darà un’idea di come andare avanti. Presto inizierai a uscire con una versione migliore del tuo ex: tutte le parti buone, nessuna delle cattive.

Sagittario
Bene, non ti soffermi sul passato… il che rende semplici le rotture. Andrai avanti e non guarderai mai indietro. Metti in moto la tua crescita personale sperimentando nuovi hobby (forse è giunto il momento di iniziare ad allenarti per una maratona?), viaggiando e incontrando nuove persone.

Capricorno
Dopo una rottura, ti piace prenderti una pausa dagli appuntamenti e ~concentrarti su te stessa ~. Come distrazione dal tuo cuore dolorante, metti tutta la tua energia nella tua carriera. Quando ottieni quella promozione, puoi ringraziare mentalmente il tuo ex (ma in realtà non contattarlo, ok?).

Acquario
Quando una relazione è finita, è completamente finita per te. Bloccherai il tuo ex dal tuo telefono, dai tuoi social media e dalla tua vita. Non ti permetterai mai più di pensare a lui. In effetti, se ti capiterà di incontrarlo dal vivo, ti comporterai come se non lo conoscessi.

Pesci
In caso di dubbio, diventi mistica. Ciò significa fare una lettura dei tarocchi o di astrologia  per ottenere chiarezza sul passato e sul futuro. Sapere che troverai di nuovo l’amore ti darà la sicurezza di andare avanti con una nuova cotta.