I migliori profumi alla rosa da provare asap!
Scritto da

Migliora l’umore, calma e ha effetti afrodisiaci. La rosa è da sempre la regina indiscussa dei fiori. Il prezioso olio di rosa contiene 370 componenti che non conoscono alternativa sintetica. Tra i profumieri è amato non solo per la sua fragranza inconfondibile, ma anche per la capacità di legare le centinaia di ingredienti di un profumo e di fissarne la fragranza.

Non lasciarti trasportare dai ricordi delle fragranze cipriate e antiquate: oggi le miscele moderne e le note complementari esaltano il meglio che i profumi con questa nota hanno da offrire.

Fragranze pure, femminili,intensamente romantiche. I profumi alla rosa sono la miglioere scelta per le donne che vogliono proiettare un’aura più femminile.

Per molte persone, i profumi alla rosa evocano scene nostalgiche di prozie che indossano vestaglie floreali, ma fidati di noi, hanno fatto molta strada!

Insomma, se stai cercando una nuova fragranza che diventi il ​​tuo profumo caratteristico o vuoi sperimentare con qualcosa di più classico e femminile, queste sono le nostre scelte per i migliori fragranze alla rosa, dal classico cipriato al fresco e moderno!