Regali di Natale last minute? Ecco la guida perfetta!
Scritto da Redazione

Mentre alcune persone hanno terminato i regali di Natale a novembre, molti si ritrovano a pochi giorni dalle feste ancora in alto mare.
Se sei un procrastinatrice cronica e tendi a fare tutto all’ultimo minuto, questa lista con delle idee di regali last minute sarà un aiuto utilissimo.

Cosa regalare a Natale: idee last minute
Anche se sei in ritardo e stai cercando idee per i regali dell’ultimo minuto, questi non devono essere per forza impersonali. Non importa se stai cercando il dono di Natale per un amica,il tuo fidanzato o un membro della famiglia, la nostra lista si adatta a molte esigenze e potrai trovare l’ispirazione giusta.

Candele profumate: utilizzate per l’aromaterapia, per dare un tocco chic alla casa, per occasioni romantiche, è un tipo di dono che piace a tutti

Cofanetti Beauty: Se cerchi il regalo perfetto per una beauty addicted, sappi che c’è solo l’imbarazzo della scelta! Tutti i brand per le feste creano dei bellissimi cofanetti Skin Care, Make up o Hair care con prodotti full size e travel size. Ti basta scegliere in base ai gusti della persona ed al tuo budget per fare un regalo super gradito.

Macchina per fare i popcorn: il regalo perfetto per una famiglia in cui ci sono bambini. Potranno divertirsi a fare scoppiettanti e gustosi popcorn, da mangiare poi tutti insieme guardando un film.

Un berretto in lana è sempre una scelta facile se non si hanno molte idee per i regali di Natale dell’ultimo minuto. Un accessorio pratico per l’inverno, da scegliere in tantissimi colori diversi.

Un buono regalo da spendere nel negozio preferito del destinatario. Puoi anche scegliere le gift card fisiche o digitali di Amazon utilizzabili per l’acquisto di prodotti sul sito.

Se cerchi un regalo high-tech, le casse portatili bluetooth sono molto utili. Portatili, in grado di diffondere il suono della musica perfettamente, ne esistono di veramente potenti, senza il fastidio dei fili e durano per ore!

Se sei in crisi con un regalo di Natale più formale, scegli di far consegnare una confezione con dei vini di alta qualità o anche, molto di tendenza negli ultimi anni, un cesto confezionato con prodotti bio.

Per i più romantici i proiettori di stelle ricreano il cielo sul soffitto, dando vita a un’atmosfera rilassata e trasformano ogni soffitto in un’esperienza unica ed emozionante.

Il regalo perfetto per un pantofolaro/a? Non un paio di comode ciabatte, troppo scontate, ma un abbonamento per un anno, o sei mesi a Netflix! Tra serie TV, documentari, film, potrà sistemarsi felice sul suo divano, con tanto di copertina in pile e scoprire le centinaia di titoli disponibili.