I migliori profumi per l’estate 2021
Scritto da admin

L’estate è da sempre la stagione dei ricordi, delle memorie più preziose, delle giornate trascorse sulla battigia e le notti in giro con gli amici.
Per essere alla moda, indossa un profumo estivo, dalle note fresche e delicate, che possa essere un aroma speciale e un vestito d’amore, la promessa di una stagione estiva da favola.
La sospirata estate è finalmente arrivata: ci stiamo preparando a godere il meritato relax, con la mente già sulle spiagge assolate, mentre sorseggiamo un freschissimo e coloratissimo (mojto)sulle note musicali del momento. Per affrontare il caldo occorre sicuramente rinnovare sia il nostro guardaroba che le nostre fragranze, che abbineremo ad outfit leggeri e super colorati.
Stai cercando ispirazione per l’estate 2021 e sei ancora indecisa? Allora, sei nel posto giusto! Dobbiamo anzitutto entrare completamente nel mood vacanziero, passando da essenze intense, calde e speziate a note più fresche e fiorite: sono proprio queste le fragranze perfette da portare con noi anche in ferie! Per prima cosa cerchiamo di capire quali sono le tue preferenze. Quali note valorizzi in un profumo? Quali ingredienti pensi siano di tuo gusto? E allora vediamo insieme ….
Se ti attirano le spezie e i sentori legnosi e sensuali, la tua famiglia olfattiva ideale è quella orientale.
Se non puoi fare a meno dell’aroma dei boccioli e dei petali di fiore, dovresti optare per prodotti appartenenti alla famiglia olfattiva floreale.
Le fragranze a base di cedro, mandarino, arancia o bergamotto, freschissime e frizzanti, sono la tua passione? La famiglia olfattiva che fa al caso tuo è quella agrumata.
Qualunque sia la tua scelta i profumi dell’ estate 2021 ci proiettano verso una dimensione luminosa e spensierata, fatta di fragranze evocative che regalano profondo benessere studiate per strapparci un sorriso e donarci un soffio di libertà,per sorprenderci e invitarci alle giuste scelte. Che siano delicati, seconda pelle, o invece intensi, conturbanti, i nuovi profumi hanno comunque un denominatore comune, una sempre maggiore attenzione da parte dei brand alla sostenibilità di flaconi e materie prime, e alla responsabilità sociale nei confronti di un mondo migliore.