Dating e Covid19: I nostri consigli per migliorare i tuoi appuntamenti
Scritto da

Il concetto di dating e nuove conoscenze è drasticamente cambiato con l’attuale pandemia. Anche i single che preferivano affidarsi alle serate nei locali per conoscere nuove persone interessanti, sono stati costretti a ricorrere ad app come Tinder e Facebook Dating. Leggerezza & nuove conoscenze non vanno esattamente a braccetto. Proprio per questo motivo, abbiamo deciso di realizzare una piccola guida per conoscere meglio il nuovo tipo che hai scoperto su Tinder.
1) Impara davvero a flirtare
Con il distanziamento sociale, il flirt (scritto) è tornato di gran moda. Non è più sufficiente mettere una reazione alla sua storia di IG o un like sotto il suo ultimo post. Studia ed analizza il profilo della tua crush ed affina le tue tecniche per far colpo. Non avere paura ad essere la prima a scrivere… siamo tutti sulla stessa barca!

2)Gestisci le tue aspettative
Se c’è una cosa che ci ha davvero insegnato questa pandemia è sicuramente fare le cose con calma. Sii onesta con il ragazzo/a che ti ha matchato su Tinder. Non ti senti sicura ad uscire con uno sconosciuto? Diglielo! Se quest’ultimo continua ad insistere per vederti dal vivo asap, mollalo.

3)Il Sexting non è mai stato così hot
I dating soprattutto in questo periodo, possono metterti ansia.. soprattutto quando si parla di intimità. Prima di andarci a letto ci sono diverse tecniche per conoscere “meglio” l’altra persona ed iniziare a capire che tipo è sotto le lenzuola. Quando si parla di Covid e sesso, il sexting gioca sicuramente un ruolo fondamentale per “domare” i bollenti spiriti e contemporaneamente capire le fantasie della tua crush. Oltre ai classici nudes, puoi utilizzare app come telegram o FaceTime per videochiamate super calienti