5 profumi da regalare per la festa del papà
Scritto da

Scegliere una fragranza per gli altri è sempre complicato. Ma non quando si tratta del nostro papà, l’uomo che conosciamo e ci conosce meglio di chiunque altro. Regalare un profumo è come donare un’emozione. Una sensazione evocata dagli spartiti olfattivi delle fragranze. Classiche o innovative. Per la festa del papà noi di Just You abbiamo selezionato le 5 fragranze perfette da regalare al tuo babbo!

1)Tom Ford Costa Azzurra:
Cattura la facile sessualità di una fuga puramente disinibita. Il profumo inebriante dell’aria di mare, le fresche note aromatiche, i sempreverdi e gli agrumi fanno da cornice e si mescolano a sentori legnosi più profondi: un fresco miscuglio di cipressi, querce e aromi.

2)Givenchy – Gentleman Eau de toilette intense:
Givenchy rivela Gentleman Eau de Parfum Intense, l’alleanza di un iris rivisitato e di una decisa nota legnosa. Questa volta sono l’iris blu e il cedro a formare il cuore di una composizione dalla mascolinità affermata. Il lato rinfrescante e poudré dell’uno contrasta in modo unico con la potenza irresistibile dell’altro.
.


3)Guerlain – L’homme Ideal
Per la prima volta, un profumo maschile dalle note di mandorla viene creato da Guerlain attorno a tre accordi.L’intelligenza di una nota di testa fresca e frizzante: agrumi, rosmarino e fiori d’arancio.
La bellezza di una nota di cuore di “amaretto”, straordinariamente sensuale, basata sull’accoppiamento di mandorla-fava tonka. La forza di una nota di fondo di cuoio e legno, decisamente maschile: vetiver indiano, cedro e cuoio interpretati in chiave contemporanea.

 

4)Davidoff – Cool Water
Una fragranza fresca ed aromatica ispirata all’acqua dell’oceano la cui prorompente energia si rivela all’inizio nelle onde lunghe di menta piperita e lavanda, quindi si trasforma con forza e intensità grave nelle note di cuore di gelsomino, muschio di quercia, geranio e legno di sandalo, infine si abbandona in un vorticoso turbine alimentato dal persistente, caldo e sensuale fluire di ambra e muschio. La fragranza perfetta per un papà sportivo.

5) David Beckham, Eau de Toilette Bold Instinct
Una fragranza speziata, elegante e sofisticata, per l’uomo che sa cosa vuole e resta sempre fedele a se stesso. Bold instinct si apre con una fresca fusione di succoso ananas, foglie d’alloro e torba. Il cuore svela il sottile calore della noce moscata, con note di cannella e sentori di dolce cardamomo. Il profumo si chiude con note persistenti di ambra grigia e muschio, esaltate da un intenso patchouli.