5 modi per utilizzare in maniera alternativa la tua palette occhi preferita
Scritto da

Sono finiti i giorni in cui possiamo semplicemente andare in un negozio per provare le ultime novità arrivate in profumeria. Mentre familiarizziamo con la “nuova normalità”, è  meglio evitare luoghi affollati come i centri commerciali: l’esperienza che provi passando ore ed ore a swatchare rossetti ed illuminanti non è più la stessa.

Questo è il motivo per cui vale la pena avere a portata di mano prodotti multiuso, soprattutto quando si ha una riunione su Zoom o semplicemente vuoi sentirti più bella anche se sei spiaggiata sul divano di casa. Sui prodotti lips and cheeks è stato detto tanto, ma non trascuriamo le fantastiche opportunità che le nostre palette di ombretti ci possono offrire!

1. Blush
Puoi facilmente riutilizzare l’ombretto color pesca o rosa come blush. La maggior parte degli ombretti, tuttavia, è più pigmentata dei normali fard. Non prelevare troppo prodotto!

2. Illuminante
Gli ombretti shimmer possono dare quel boost extra al tuo illuminante viso. Spolveralo sui punti più alti del viso, compresi gli zigomi, naso e mento.

3. Sopracciglia
Definisci le tue sopracciglia con le sfumature marroni più vicine al colore delle tue brow. Per farlo, utilizza un pennello rigido e inclinato così da riempire gli archi. Puoi anche mescolare l’ombretto con la vaselina per creare una pomade per sopracciglia fai-da-te.

4. Eyeliner
Sapevi che potresti trasformare qualsiasi ombretto in un eyeliner? Ecco come: spruzza un po’ di spray  su un pennello per eyeliner, immergilo nell’ombra che preferisci e applicalo il più vicino possibile alla linea delle ciglia esterne.

5. Bronzer
Tira fuori l’abbronzatura estiva! Scegli una tonalità marrone brillante e lucidala con un pennello grande e soffice, sfuma il colore lungo gli zigomi, le tempie e la fronte per un meraviglioso effetto “Sun Kissed”.