Come realizzare il perfetto summer look che ti farà sentire come se fossi in vacanza (anche se sei a casa)
Scritto da

Complice il COVID-19, sappiamo che i piani estivi di molte persone saranno un po’ diversi quest’anno. Ma questo non significa che non possiamo replicare sulla nostra pelle, il classico “summer make up”, perfetto per innescare nella nostra mente quelle fantastiche vibes da spiaggia. Prenditi un po ‘di tempo ed inizia a replicare quell’effetto glowy e sun kissed  che ti farà sembrare di ritorno da una settimana al mare, anche se in realtà passi il tuo tempo a fare lo slalom tra le persone senza mascherina e guanti.  Abbiamo creato un tutorial facil  il perfetto tutorial per il make up estivo, noterai che i seguenti tutorial si basano sugli stessi prodotti di bellezza estivi di base, quindi non devi preoccuparti di fare una pazzia per creare il tuo glam beachy perfetto.

Step 1: iniziare applicando una crema solare per il viso. Anche se stai trascorrendo più tempo in ambienti chiusi, è importante proteggere la pelle dai dannosi raggi UV che possono penetrare attraverso le finestre.

Step 2: Per un look super glowy, applica un illuminante liquido. Se preferisci mettere in risalto solo alcune zone del tuo viso, applica una tonalità più chiara del tono della pelle su zigomi, fronte, arco di Cupido e mento. Puoi anche combinare la formula con la tua protezione solare.

Step 3: Utilizza un bronzer in crema per riscaldare il tuo viso. I prodotti in crema sono più facili e veloci da stendere rispetto a quelli in polvere e la resa è super naturale!

Step 4: Dopo aver esfoliato le labbra, applica un balsamo per labbra idratante.

Step 5: Finisci il tuo look con un mascara per ottenere uno sguardo da “cerbiatta” anche sotto la mascherina.
Consiglio extra: utilizza sempre un piegaciglia per enfatizzare il volume!