San Valentino: 6 cose da fare se sei single
Scritto da

San Valentino è uno dei giorni più belli dell’anno, se hai un partner non vedi l’ora di condividere con il tuo lui una serata romantica, ma se sei single come la mettiamo? Mentre tutti i tuoi amici e le loro dolci metà, passeranno la serata a scambiarsi effusioni d’amore e regali, noi di Just You abbiamo qualche dritta per trascorrere il miglior San Valentino anche se… sei single!

Viaggia da sola
Fortunatamente, il grande V-Day di quest’anno cade all’inizio di un fine settimana, quindi quale modo migliore per ignorare la festa degli innamorati?Fai le valigie e parti per un week end fuori porta!Le compagnie aeree durante i mesi più freddi vendono dei pacchetti A/R a prezzi stracciati (Parigi per 50 euro). Quindi, quale migliore occasione per esplorare una nuova città per un paio di giorni?

Maratona con Netflix, pizza e telefono spento
Niente dice self love come guardare il tuo programma TV preferito, mangiare cibo spazzatura e bere una birra. Il segreto? Spegnere il telefono. Sappiamo quanto possa essere allettante, in particolare durante il giorno più romantico dell’anno, scrivere ad un ex.  Evita di cascare in vecchi errori, spegni il telefono  (ti risparmi anche le varie foto dei piccioncini nel tuo feed IG).

Vai a cena fuori
Ok, lo capiamo, sembra una specie di presa in giro, ma in realtà essere single ed uscire è fantastico! Prova quel ristorantino che hai puntato da tempo, incontra nuove persone al pub (magari la tua prossima crush?) e soprattutto DIVERTITI.

Scarica una dating app
Quale modo migliore per festeggiare la singletudine se non unirti ad altri single? Scarica qualche dating app ed inizia a messaggiare con qualcuno che trovi interessante o simpatico. Organizza un appuntamento, un cinema o semplicemente un caffè. Come dice un vecchio detto “Da cosa nasce cosa”.

Amati
Qualunque cosa significhi per te: Yoga, shopping online, volontariato, passare ore a fare skin care o sperimentare nuovi look con le tue palette occhi, insomma qualunque cosa ti faccia sentire bene, falla!

 

Trattalo come un altro giorno
Perché? Non abbiamo bisogno di un giorno speciale per dire a qualcuno quanto lo amiamo, molti di noi hanno scelto di essere single e dobbiamo solo accettarlo, piuttosto che compatirlo.