Non farti prendere dal panico: Ecco come sistemare le tue sopracciglia troppo bold
Scritto da

Sopracciglia audaci e drammatiche sono presenti nei nostri feed Insta e nelle ricerche su YouTube. Sono sofisticate, alla moda e un ottimo modo per accentuare la bellezza naturale del tuo viso. L’unico inconveniente? C’è una linea sottile tra audace e troppo audace. Se accidentalmente esageri con la tua matita per sopracciglia o con la tua pomade , non ti disperare: non è la fine del mondo. Solo perché hai usato troppo prodotto non significa che devi struccarti e ricominciare da zero.

Per aiutarci a combattere qualsiasi disastro abbiamo per te 3 suggerimenti facili e veloci per recuperare il tuo make up senza (ri)partire da zero.

SUGGERIMENTO 1:
Se ti rendi conto di aver reso le tue sopracciglia troppo grandi e audaci , non dare per scontato che devi struccare tutto. Invece di disperarti, prendi un batuffolo di cotone imbevuto di struccante e traccia con attenzione il contorno naturale della tua sopracciglia. Ricorda, le brow pomade o le matite dovrebbe essere applicate all’interno delle sopracciglia, non oltre.

SUGGERIMENTO 2:
Spazzolare le sopracciglia è un buon modo per ritrovare quella forma e quella consistenza naturale. Se non hai uno spazzolino da denti per pulire le sopracciglia , ti suggeriamo di usare uno spazzolino da denti. Dopo aver rimosso il prodotto indesiderato, spazzola delicatamente le sopracciglia verso l’alto con le setole morbide dello spazzolino da denti  (ovviamente nuovo!).

SUGGERIMENTO 3: 
La chiave per frenare il caso comune delle sopracciglia esagerate è sapere quando fermarsi. Noi di Just You ti suggeriamo di essere leggera con il prodotto sulla parte interna delle sopracciglia (verso il centro del viso). Quella parte dovrebbe apparire naturale e non marcata. In generale, dovresti sempre essere in grado di vedere i singoli peli sulle sopracciglia. Non dovresti riempire le sopracciglia fino al punto di sembrare dipinte.