Complexion: 8 nuovi fondotinta che dovresti provare
Scritto da

Il fondotinta è il migliore alleato quando si parla di make up e complexion. Aiuta ad uniformare il tuo incarnato, riduce l’aspetto dei pori e dona al tuo viso un look glowy o semi opaco a seconda della sua formulazione.  Negli ultimi mesi sono usciti in commercio tantissimi nuovi fondotinta, perfetti per rispondere alle varie tipologie di pelle e con finish diversi.
Se da una parte la tecnologia gioca un ruolo importante nella performance del prodotto, è altrettanto difficile una volta in profumeria destreggiarsi tra fondotinta full coverage, buildable ed effetto “second skin”.

Noi di Just You siamo determinati a semplificare le cose consigliandoti i migliori fondotinta attualmente sul mercato. Il nostro focus? trovare una formula a lunga durata (sì, quella che non scomparirà alle 15:00) con una giusta coprenza ed un finish naturale.

Abbiamo esaminato gli ultimi lanci, da Chanel a Fenty Beauty passando per le famose CC cream di IT Cosmetics, ecco qui il meglio del meglio per la tua complexion.