Come sembrare più alta? Scopri i pantaloni giusti per te
Scritto da

Quante volte ti è capitato di pensare a quanto sarebbe stato bello avere quei 4/5 cm in più per valorizzare il tuo fisico?. Noi di Just You abbiamo buone notizie per le più bassine: I tacchi non sono l’unico modo per aggiungere qualche centimetro alla tua altezza (almeno visivamente). Che tu ci creda o no, i migliori alleati per slanciare la tua figura sono proprio i pantaloni. In base al fit ed alla fantasia,possono farti sembrare più alta e mettere in risalto il tuo fisico. Di seguito trovi qualche spunto giusto in tempo per il tuo back to school!

1)I pantaloni a righe verticali sono la soluzione migliore.
È il trucco più antico del mondo! Le linee verticali possono aiutare a slanciarti in altezza. Sono perfetti in qualsiasi occasione, basta scegliere la scarpa o gli accessori giusti per cambiare il tuo outfit da giorno a sera.

2) Jeans a vita alta:
I jeans a vita alta possono far sembrare più alta la parte centrale del corpo, facendo apparire anche le gambe più lunghe. Per valorizzarli di più, indossali insieme a dei crop top!

 

3 Investi in una tuta.
Ormai da diverse stagioni sono diventate un vero e proprio capo street (Kylie Jenner docet). Oltre ad essere super comode, le tute a tinta unita non spezzano la tua silhouette, al contrario creano una linea affusolata con effettivo allungamento (ottico) delle gambe. Il nostro suggerimento? Cerca quelli con un taglio alto sopra la vita. Questo piccolo dettaglio allunga ulteriormente la parte inferiore del corpo.

 

Prova a indossare dei pantaloni culotte alla caviglia.
Scegli dei pantaloni che cadono all’ altezza delle caviglie per evitare di apparire più bassa. il nostro consiglio? Opta per modelli a vita alta!

Bonus: Attenta a cosa indossi sopra!
Top lunghi ed oversize tendono ad accorciare la parte inferiore del corpo, quindi assicurati di infilarli nei pantaloni o considera top più corti ed attillati!

.