Goditi il sole in tutta tranquillità con la linea Bariésun di Uriage
Scritto da

Tutti noi sappiamo quanto sia importante utilizzare una protezione solare ogni giorno, è la chiave per mantenere una pelle giovane, sana e bella. E’ sorprendente come il 90% dell’invecchiamento cutaneo dipenda esclusivamente da te ed e direttamente correlata all’esposizione solare. La maggior parte di noi pensa che sia necessario utilizzare la protezione solare solo per evitare scottature, quindi siamo soliti utilizzare i solari solo durante le vacanze estive. Non c’è niente di più sbagliato!

Oggi Su Just You ti presentiamo tre novità che vanno ad ampliare la linea di protezioni solari Bariésun di Uriage. Ideali per ogni tipo di pelle e specifici per soddisfare ogni esigenza, la linea di solari di Uriage assicura una fotoprotezione efficace, offre texture gradevoli e alta tollerabilità. Tutte le formule, arricchite con Acqua Termale d’ Uriage, sono fotostabili, resistenti all’acqua ed al sudore e prive di alcool e parabeni. La gamma solare Bariésun è composta da trattamenti dalle texture ultra light e da un sistema filtrante di ultima generazione che garantisce una protezione ad ampio spettro UVB/UVA e la massima fotostabilità. Le recenti scoperte scientifiche hanno permesso di classificare l’Acqua Termale d’Uriage come ingrediente attivo nella protezione solare anche delle pelli più sensibili in quanto: rinforza la barriera cutanea, protegge il DNA dai danni causati dai raggi UV e combatte i radicali liberi.

Bariésun Crema Minerale Compatta Colorata SPF50

Grazie alla tecnica dello Spray drying, l’Acqua Termale di Uriage viene trasformata in una polvere microfine e delicata utilizzata per creare questa crema compatta minerale colorata. Questo prodotto offre una protezione molto alta con SPF 50+ e ha un effetto dry touch e anti-lucidità. Grazie all’alta coprenza rende il colorito omogeneo e contrasta la presenza di macchie e imperfezioni. Crema morbida, effetto satinato sulla pelle. Resistente all’acqua. Ottima fotostabilità.

Protegge contro gli UV: Grazie al sistema filtrante 100% minerale (Biossido di Titanio e Ossido di Zinco), la pelle sensibile è protetta da UVA e UVB. Idrata e rinforza la barriera cutanea: l’Acqua Termale di Uriage in polvere assicura un’eccellente protezione contro la disidratazione, protegge e rinforza la barriera cutanea. Inoltre, la formula è arricchita con Acido Ialuronico. Protegge dall’inquinamento e dai radicali liberi: grazie all’associazione Vitamina C & E uniforma il colorito. I pigmenti contenuti permettono di coprire senza effetto maschera, uniformare e illuminare il colorito. Lo trovi in farmacia e parafarmacia  in due diverse colorazioni, chiara e dorata.

Bariésun Fluido Anti-Macchie SPF50

Perchè ci piace: grazie al fattore di protezione molto elevato SPF 50+, questo fluido protegge la pelle durante l’esposizione al sole. Inoltre, la sua formula è arricchita con attivi efficaci che aiutano a contrastare le macchie e prevenire la loro comparsa. Senza profumo. Afterfeel non grasso sulla pelle. Protegge efficacemente contro UVA e UVB e contrasta l’invecchiamento fotoindotto. Protezione molto elevata SPF50+ anti-UVA e UVB che protegge efficacemente la pelle contro i danni dell’esposizione solare.

Azione anti macchie, anti ossidante e lenitiva: il complesso brevettato CX al 20% combatte i difetti di pigmentazione. In particolare l’estratto di Pisum Sativum e il Saccarosio permettono di inibire la tirosinasi e normalizzare la sintesi di melanina. La Vitamina C riduce l’ossidazione della melanina e quindi la pigmentazione cutanea. L’Enoxolone ha un’azione antiinfiammatoria. Lenisce e idrata intensamente: l’Acqua Termale di Uriage presente in questa crema rafforza la barriera cutanea e protegge il DNA cellulare dalle alterazioni causate dagli UV.

BARIESUN Crema Colorata SPF50+

Perchè ci piace: grazie ad un sistema di filtri molto efficace, questa crema consente una protezione molto alta contro UVA, UVB e i radicali liberi, prevenendo allo stesso tempo la disidratazione della cute. La sua texture leggera, non grassa garantisce una gradevole sensazione che si rinnova ad ogni applicazione. Leggermente colorata, sublima e perfeziona l’incarnato garantendo allo stesso tempo elevata sicurezza, ottima tollerabilità e un assorbimento rapido.

Previene l’invecchiamento foto-indotto: l’Acqua Termale di Uriage, nel cuore della formula di Bariesun, permette di contrastare gli effetti nocivi dell’esposizione solare. Protegge contro gli UV: il nuovo sistema di filtri di ultima generazione assicura una protezione molto alta contro gli UV, garantendo una fotostabilità dimostrata e un’ampia copertura UVBUVA. Idrata intensamente: Aquaspongine e Acqua Termale di Uriage assicurano un’eccellente protezione contro la disidratazione.

 

Ti ricordiamo inoltre un vero e proprio appuntamento da non perdere!

Da mercoledì 15 maggio fino a lunedi 20 maggio 2019, dalle 10:00 alle 19:00, in piazza Cordusio a Milano ci sarà la Pop Up Lounge di Uriage. Un luogo dove poter effettuare un check– up cutaneo attraverso una App, scoprire la tua routine di bellezza Uriage personalizzata e, conoscere tutte le ultime novita del brand.