Apre a Milano la prima Pop Up Lounge di Uriage
Scritto da

Dal 15 al 20 Maggio 2019 nel cuore di Milano c’è un appuntamento imperdibile per le amanti della skin care. Il celebre brand francese Uriage aprirà infatti la sua prima Lounge in Italia. Una vera e propria maison per scoprire la straordinaria storia del brand (iniziata oltre 2000 anni fa) e conoscere le proprietà uniche dell’Acqua Termale che nasce nel cuore delle Alpi francesi, nel massiccio alpino di Belledonne. Ma le sorprese non finiscono qui! All’interno della lounge sarà possibile non solo scoprire da vicino le ultime del brand, ma anche effettuare un check-up cutaneo attraverso una App e scoprire la tua routine di bellezza Uriage personalizzata.

La “Maison Uriage” sarà allestita in Piazza Cordusio, nel cuore di Milano, e offrirà l’opportunità di provare i benefici dell’Eau Thermale Spray, il prodotto icona del brand, unica al mondo, che grazie alla ricchezza minerale della sua composizione, la rende ineguagliabile. Inoltre, una make up artist sarà a disposizione dei visitatori per applicare la Crema compatta all’acqua colorata, ovvero l’ultima ed innovativa trasformazione dell’acqua termale di Uriage in polvere microfine.

Questa crema compatta all’acqua colorata con SPF30, sarà la tua nuova alleata per combattere la pelle secca ed apportare la giusta idratazione al tuo viso. I suoi punti di forza sono molteplici: Protegge dall’inquinamento e dai radicali liberi grazie all’associazione delle vitamina C & E. Al suo interno è contenuto anche Acido Ialuronico che insieme alle famose proprietà dell’Acqua Termale di Uriage, assicura un’eccellente protezione contro la disidratazione, proteggendo e rinforzando la barriera cutanea. Infine, grazie ai pigmenti colorati, uniforma il tuo incarnato, regalandoti un finish luminoso per un risultato woke up like this!

Restando in tema Glowy ti presentiamo altre due novità perfette per rendere la tua pelle luminosa ed idratata.

 EAU THERMALE TRATTAMENTO ILLUMINANTE ALL’ACQUA 


Questo trattamento idrata e illumina il colorito per un effetto naturalmente luminoso. La pelle ritrova un livello d’idratazione ottimale per 24H grazie al suo complesso idratante unico. Inoltre, essendo arricchito con l’Acqua Termale di Uriage, aiuta a ricostruire la barriera cutanea per mantenere un livello d’idratazione ottimale. Con la sua texture albicocca, questo gel contiene dei pigmenti che riflettono la luce donando al tuo viso un effetto glowy. In sintesi? Un vero e proprio boost di idratazione!

GEL IDRATANTE ALL’ACQUA

 
Se con l’arrivo del caldo, le texture cremose risultano troppo pesanti per la tua pelle, il nuovo gel idratante all’acqua di Uriage è il prodotto giusto per te. Fresco e leggero, questo gel idrata e risveglia la luminosità del colorito permettendo alla pelle di ritrovare un livello d’idratazione ottimale per 24H grazie al suo complesso idratante unico. Ultra fresco, non grasso, si assorbe immediatamente donando alla pelle luminosità e idratazione durante tutta la giornata.

P.S. La “Maison Uriage” resterà aperta dal 15 al 20 Maggio 2019 dalle ore 10 alle 19 a Milano in piazza Cordusio