5 profumi da regalare per la festa del papà
Scritto da

Scegliere una fragranza per gli altri è sempre complicato. Ma non quando si tratta del nostro papà, l’uomo che conosciamo e ci conosce meglio di chiunque altro. Regalare un profumo è come donare un’emozione. Una sensazione evocata dagli spartiti olfattivi delle fragranze. Classiche o innovative. Per la festa del papà noi di Just You abbiamo selezionato le 5 fragranze perfette da regalare al tuo babbo!
fff

1)JO MALONE LONDON Cologne Intense Bronze Wood & Leather:
Note coriacee e sensuali racchiuse in un mix di legni. Un profumo affumicato e caldo, riscaldato dagli ultimi raggi di sole. Rallegrato dal vivace ginepro e dal fresco pompelmo. Un tocco misterioso di vetiver, che permane nell’aria. Il pompelmo apre la fragranza con luminosa freschezza, offrendo un tono leggermente amaro e acidulo.Una nota delicatamente legnosa, calda e seducente, che dona una sensualità discreta alla base della fragranza.Wood Leather Questa molecola assume le caratteristiche del cuoio e del legno con una sensualità e un calore straordinari. Unico e potente, questo ingrediente ha il profumo del pellame lavorato a mano. Per un papà attento ai dettagli e dai gusti raffinati.

2)Givenchy Gentleman Cologne Eau de toilette:
Givenchy reinventa la classica Colonia con un elettrizzante nota agrumata e un infuso di iris. Bergamotto, Limone e Rosmarino donano una sferzata di energia, il Muschio e il Vetiver completano la composizione di questa colonia unica. Una fragranza irriverente per gli spiriti liberi, che seguono il loro istinto.Una fragranza fresca e inaspettata che infonde audacia e vitalità, dedicata a chi segue esclusivamente le proprie regole. Per un papà elegante e mai scontato, proprio come le fragranze di Givenchy.

3)Micheal Kors – Extreme RushEau de Toilette:
Michael Kors presenta Extreme Rush. La nuova fragranza maschile pensata per l’uomo moderno e passionale, capace di forti emozioni, che sfida l’impossibile e insegue l’estremo. Il profumo maschile accende i sensi con una esilarante apertura di Ginepro, Bergamotto e Arancia Rossa che si fonde in un cuore di Piante Aromatiche e termina con una finitura al Muschio. Emozionante ed elegante, cattura il brivido dell’adrenalina.. Per un papà casual e dinamico.

 

4)Davidoff – Cool Water
Una fragranza fresca ed aromatica ispirata all’acqua dell’oceano la cui prorompente energia si rivela all’inizio nelle onde lunghe di menta piperita e lavanda, quindi si trasforma con forza e intensità grave nelle note di cuore di gelsomino, muschio di quercia, geranio e legno di sandalo, infine si abbandona in un vorticoso turbine alimentato dal persistente, caldo e sensuale fluire di ambra e muschio. La fragranza perfetta per un papà sportivo.

5) YVES SAINT LAURENT – Y Eau de Parfum:
Y rappresenta due elementi chiave nel guardaroba maschile di Y – la T-shirt bianca classica e l’iconico giubbino nero. Questa fragranza è costruita attorno ad una struttura fougère, tra le famiglie più diffuse nelle fragranze maschili, in contrasto con gli agrumi freschi e le note aromatiche seguite da note legnose più sensuali. Il regalo perfetto per un papà dal carattere forte e inaspettato.