AW LAB IS ME MUSIC EDITION: Anastasio, Chadia Rodriguez e Elena Farga aspettano te!
Scritto da

La migliore selezione di sneaker e streetwear del momento, la possibilità di diventare famosi incidendo il proprio singolo e producendo il proprio video clip, essere il volto della brand campaign AW LAB 2019. Con queste premesse nasce la più grande iniziativa che un retailer abbia mai messo in campo per e con i propri clienti: AW LAB IS ME MUSIC EDITION

Un’occasione unica per chi desidera diventare un artista nel mondo della musica e per gli appassionati che aspettavano la situazione giusta per proporsi e misurarsi con il loro talento.
AW LAB presenta AW LAB IS ME MUSIC EDITION. Un contest aperto a tutti e che conta sulla speciale partecipazione di professionisti del valore assoluto come Jake La Furia, rapper solista e founder dei Club Dogo, e Big Fish, uno dei producer che hanno segnato di più la scena del rap italiano di questi ultimi anni. L’iniziativa speciale di AW LAB conta sulla straordinaria presenza di Anastasio, recente vincitore di X Factor, in qualità di giudice.

La finalità del contest, che da la possibilità ai giovani di scrivere testi inediti, cimentarsi con il proprio talento e, in caso di vittoria, farsi produrre professionalmente il proprio singolo, ha convinto il giovane artista, apprezzato dal pubblico e dagli addetti ai lavori per la sua eccezionale capacità di scrittura, a dare il proprio prezioso contributo. La campaign conta in entrambe le fasi, oltre che sulla collaborazione del rapper vincitore del talent X Factor, anche  sulla partecipazione della trapper CHADIA, artista molto apprezzata  da un vasto pubblico, e dalla cantante POP spagnola Elena Farga, finalista di X Factor Spagna.

Anastasio, Chadia e Elena Farga, tre artisti estremamente diversi tra loro, supporteranno AW LAB e saranno i giudici dei partecipanti in gara al contest .

La dinamica del concorso è molto semplice ed offre la possibilità di partecipare sia a chi ha già esperienza nel mondo della musica sia a chi non si è mai misurato con la produzione dei propri pezzi o, anche solo, la registrazione della propria hit del cuore.

Sul sito www.aw-lab.com si potrà scaricare un esclusivo beat prodotto da Big Fish per l’occasione. I partecipanti potranno utilizzarlo con un testo suggerito o con un testo scritto da loro, registrare un breve video e caricarlo sul minisito dedicato. Chi scrive musica potrà invece caricare un suo pezzo originale. Chi non vuole utilizzare il beat suggerito e non conta su un proprio singolo, potrà iscriversi semplicemente interpretando e registrando un breve video di una canzone con cui si vuole confrontare.

AW LAB ha inoltre ideato quattro eventi speciali in store (Milano, Roma, Napoli, Barcellona) per consentire una partecipazione live dei concorrenti e la registrazione del loro intervento artistico. Appuntamenti speciali a cui parteciperanno i giudici del contest e che condurranno ad un evento finale previsto prima dell’estate. Il vincitore coronerà il sogno di poter produrre un proprio singolo grazie all’art direction e alla consulenza di Jake La Furia e Big Fish. Un’occasione straordinaria per vivere un’esperienza unica e diventare un vero artista. Un possibile trampolino di lancio per una carriera o per misurarsi con il mondo della musica professionale. Tra i migliori saranno selezionati i finalisti che si sfideranno durante l’evento finale in cui verrà eletto il vincitore di AW LAB IS ME MUSIC EDITION 2019 e produrrà il suo singolo!