Le tendenze beauty del 2019
Scritto da

Le tendenze beauty cambiano costantemente, dal make up sfoggiato dalle modelle durante le sfilate, al tuo feed di Instagram, ogni giorno nascono (o vengono riproposti) nuovi trend, soprattutto quando si parla di beauty. Non sei sicura di quali saranno una fase passeggera e quali invece avranno lunga vita? Continua a leggere questo articolo…

No Makeup makeup
Avere una bella pelle non passerà mai di moda, ma se non sei stata benedetta con un incarnato perfetto privo di brufoli e pori dilatati( tranquilla non è successo neanche a noi!) fingilo utilizzando un fondotinta leggero e glowy, per le occhiaie e le imperfezioni come brufoli attivi e macchie ti basta ricorrere ad un correttore full coverage.

Graphic eyeliner
Non è sicuramente adatto ad un look da tutti giorni, ma se ormai ti senti una vera e propria pro con il classico “eye cat”, perchè non osare con l’eyeliner? Forme geometriche e under-liner sono tutte destinate a diventare grandi tendenze quest’anno!

Millennial pink
Vuoi un make up da indossare tutti i giorni? Il 2019 sarà tutto incentrato sul millennial pink. Utilizza questa shade per i tuoi trucchi occhi, labbra e sulle guance per avere subito un effetto sano e radioso.

Ciglia XXL
Per il 2019 vogliamo che le nostre ciglia siano nere proprio come certe giornate in cui nulla fila liscio. Il nostro consiglio? utilizza delle ciglia finte ed un buon mascara volumizzante per fare stragi di cuore con i tuoi occhi da cerbiatta!

Rossetto Rosso
Le labbra rosse non sono solo per le tue serate in discoteca. Rendi il tuo beauty look indossabile per la vita di tutti i giorni trovando la sfumatura di rosso perfetta per te. Ricorda: le tonalità di rosso più scuro sono particolarmente adatti sulla maggior parte dei toni della pelle. Assicurati solo di indossare il tuo rossetto con un lipliner per evitare sbavature.

Sopracciglia folte
Possiamo cantare tutte insieme un Halleluja? Anche per questo 2019 le sopracciglia resteranno folte e definite (e noi non potremmo esserne più felici!).