Taggare nella propria bio di IG il tuo fidanzato è giusto?
Scritto da

Si chiama “Relationship tagging” e consiste nel taggare l’account del proprio partner all’interno della tua bio su Instagram. Ti sarà successo di vederlo negli account delle influencer che segui o molto più semplicemente in quello di qualche amica. In breve tempo è diventata una vera e propria moda che noi di Just You abbiamo pensato di analizzare meglio…

Quando inizi una nuova relazione tutto sembra ampliato, soprattutto le emozioni ed i sentimenti che la tua nuova cotta ti trasmette. In poche parole? Cammini 3 cm da terra ed hai voglia di far sapere a tutti quanto sei felice.

Finchè la tua relazione è stabile e non stai attraversando un periodo di alti e bassi non c’è niente di male nel menzionare il tuo ragazzo all’interno della tua bio. Ma se stai annunciando a tutti la tua relazione solo per vendetta nei confronti di un ex che ti ha spezzato il cuore forse è il caso di evitare.Viviamo in un’epoca in cui se qualcosa non viene messo online, non sembra reale, ma la tua relazione dovrebbe essere reale per te, indipendentemente dal fatto che stai taggando nella bio (e quindi rendendo pubblica) la tua nuova relazione.