10 outfit sporty che ti faranno venire voglia di allenarti
Scritto da

E se avessi un numero incredibile di abiti da palestra nel tuo guardaroba che allenarti diventerebbe un piacere invece di un peso? Se sei pigra, ma allo stesso tempo hai voglia di bruciare quei kg di troppo presi durante le feste, l’outfit giusto per il tuo sport può fare la differenza!
Siamo fermamente convinti del fatto che avere un guardaroba sporty che ti sta e soprattutto ti fa sentire bene prima di salire sul tapis roulant… è in grado di fare la differenza!

Abbiamo dato la caccia agli influencer più chic e agli outfit da palestra che sicuramente amerete e vorrete emulare!

Scorri la nostra galleria per trarre ispirazione, quindi acquista una miriade di pezzi di allenamento alla moda.

# 1: Pantaloncini Runner retrò
Dai al tuo look un pizzico retrò con un paio di pantaloncini rossi da passeggio,abbinali con una felpa morbida (a noi piace oversize) ed il gioco è fatto!

# 2: Felpa con cappuccio
Le felpe con cappuccio sono il capo perfetto per il post allenamento perché sono più traspiranti dei cappotti convenzionali e puoi scegliere se indossarle monocolore o con fantasie e dettagli particolari.

# 3: Reggiseno sportivo a collo alto
Un reggiseno sportivo con collo alto offre più supporto di quelli classici, il che lo rende un’opzione eccellente per chi ha molto seno!

# 4: Sneakers

Niente completa un look sportivo come una bella scarpa da ginnastica.

#5: Marsupi
sono la soluzione per chi si allena.Puoi legarli intorno alla vita per correre o sistemarli sulle spalle quando vai in bicicletta.

# 6: Pantaloncini da ciclista
I pantaloncini da ciclista sono tornati di gran moda,se sei una loro fan, indossali per una sessione di allenamento calda, come il Bikram Yoga.

#7: Pantaloni da Jogging
I pantaloni da jogging a strisce laterali funzionano bene non solo in palestra ma anche per il brunch casual della domenica con le tue amiche. Per un look flawless coordina il tuo top con il colore della tua fascia laterale.

# 8: Polo Shirt
Una polo offre un’alternativa preppy alle classici t-shirt in cotone che indossi sempre in palestra,le più cool del momento? Quelle neon!

#9: Giacca antivento

Se hai intenzione di allenarti all’aperto, una giacca è d’obbligo. Vale la pena investire in una giacca sportiva adeguata in quanto garantisce una temperatura confortevole per tutta la durata del tuo allenamento.

#10: Vai con le fantasie

I vestiti da palestra non devono essere per forza noiosi e tristi, lascia trasparire il tuo stile personale con un paio di leggings stampati. Scegli tra le mille fantasie che i vari brand propongono, le nostre preferite sono e resteranno sempre quelle floreali,animalier e geometriche.