8 idee regalo per la tua migliore amica
Scritto da admin

il Natale si avvicina, oltre al regalo per la mamma e per il papà, si inizia a ragionare anche sul regalo ideale da mettere sotto l’albero a quell’amica tanto speciale. Quella con cui ci confidiamo sempre, che è sempre presente nella nostra vita qualunque cosa accada, quell’amica, insomma, che non si merita un regalo triste e scontato, ma qualcosa di originale, bello, speciale. Non farti prendere dall’ansia, a farti venire qualche idea interessante e super cool ci pensiamo noi di Just You!

1)Mr Wonderful: Se la tua BFF è una beauty addicted ed impiega ore per uscire di casa perché non trova il suo rossetto preferito tra la marea di trucchi sparsi in casa, il beauty case di Mr Wonderful è il regalo perfetto per lei! Pratico, ironico e super girly!Ideale da portare con se ovunque, al lavoro o in viaggio, per avere sempre dietro tutto l’essenziale per la tua bellezza.

2)NYX:Il set di Soft Matte Metallic Lip Cream, dolci come lo zucchero, è davvero un regalo perfetto per Natale. Include uno sfavillante arcobaleno di 12 (nuovissime!) nuance di Soft Matte Metallic Lip Cream. Leggeri, deliziosamente cremosi e dal profumo irresistibile, questi rossetti in formato travel regalano un’esplosione di colore dallo stupefacente finish matte.

3)Lush:Fate, elfi e magiche creature di ogni genere a raccolta! Natale è davvero il momento giusto per volare in direzione doccia (o vasca) per godersi momenti di pura magia, tra schiume zuccherine, dolci immersioni e gelatina rosa per ammorbidire la pelle. Non c’è che dire, nel Regno delle Favole quest’anno si sono davvero superati. In questa confezione regalo trovi due magiche sorprese: il gel doccia e la jelly bomb con la fragranza evergreen di Snow Fairy. Per docce incantate, non ci vuole la bacchetta magica…

4)GHD:Regala la nuova styler ghd platinum+ questo Natale, la piastra intelligente di ghd ora è disponibile in tonalità blu ghiaccio.Con la nuova ultra-zona con predictive technology, ghd platinum+ si adatta costantemente ai bisogni dei tuoi capelli, riconoscendo lo spessore del capello e la tua velocità di styling, con l’efficienza migliore di sempre!

5)Fenty Beauty: Il Natale è il periodo perfetto per sperimentare con il make up e soprattutto… brillare! Proprio come questa splendida palette di illuminanti di Fenty. La tua amica ne andrà pazza!

6) H&M: Quando si dice unire l’utile al dilettevole. Queste ciabatte di H&M sono perfette per la tua amica freddolosa che ama passare i suoi week end a fare maratone di serie tv su Netflix.

7)Nove25: Se regalare un anello spetta al suo lui, perché non suggellare la vostra amicizia con un paio di orecchini? Quelli di Nove25 sono perfetti per essere regalati (o divisi) con la tua amica del cuore. Perfetti per averla (letteralmente) sempre con te.

8)Lolita Lempicka: Abbiamo tutti quella amica pazza per le fragranze. Si, proprio quella che ogni volta che esci con lei scopri un mondo a te sconosciuto fatto di piramidi olfattive, note di testa/cuore/ fondo ecc ecc. Questo Natale sorprendila con “Sweet” di Lolita Lempicka, una fragranza sensuale e irresistibile di cui vi innamorerete entrambe!