10 trend beauty autunnali che devi provare
Scritto da admin

Settembre è segna sempre un nuovo inizio. Oltre ad i soliti buoni propositi è tempo anche di giocare e sperimentare con i nuovi trend beauty! Quelli più “hot” li trovi qui di seguito:

Eye-liner colorato
L’eye-liner non deve essere per forza nero o marrone per essere considerato un everyday look. Giocate con i colori e provate un verdino o un violetto. Sperimentare varie sfumature vi aiuterà a trovare la tonalità perfetta per voi. Potete anche evitare l’ombretto e optare per un look più bold disegnando una linea più spessa.

Ombretto “alato”
Portate il vostro stile ad altri livelli disegnando delle ali al solito disegno. Per ottenere linee perfette, aiutatevi con del nastro adesivo. Optate per colori più forti se vi state preparando per un evento speciale, mentre per un look da tutti i giorni, affidatevi a delle tonalità più chiare.

Glitter
Aggiungete del glitter al vostro ombretto di routine e completate il look con l’eye-liner. L’effetto finale vi sorprenderà!

Labbra marroni
Date una svolta ai soliti rossetti e provate tonalità più scure. Scegliete quella adatta in base alla vostra carnagione!

Bronzer al posto del blush
La maggior parte delle persone crede che il bronzer sia solo adatto per l’estate, ma se trovate la giusta tonalità, potete utilizzarla l’intero anno. Basta semplicemente trovare la tonalità più adatta al vostro incarnato!

Sguardo metallico
I glitter rendono gli occhi svegli e regalano un look fresco. Spargetene un po’ sulle palpebre e sugli angoletti interni degli occhi per un effetto mozzafiato.

Labbra color berry
Le labbra scure regalano il perfetto look autunnale. Per ottenere lo stesso effetto della cantante Lorde, applicate prima il correttore (in questo modo farete aderire perfettamente il colore), disegnate il contorno labbra con una mattina dello stesso colore e riempitele in seguito con il rossetto utilizzando un pennello adatto. Optate infine per un make-up chiaro e neutro.

Zigomi rosati
Applicate una leggera quantità di highlighter rosato sulla parte superiore degli zigomi per farli risaltare, definite la parte inferiore con una cream blush e mischiate le tonalità per crearne una unica.

Occhi luminosi
Se volete dare nell’occhio, questo trend fa al caso vostro. Se il resto del make-up è molto naturale, degli occhi più accentuati non saranno un problema per una giornata di scuola. Applicate dell’ombretto con colori súper forti come verde acqua o magenta e completate il look con del gloss.

Bold brow
Le sopracciglia bold fanno da cornice al viso. Anche se non siete nate con le sopracciglia di Lily Collins, potete sempre ricrearle! Riempitele con una matita o un pot per sopracciglia intonata ai vostri capelli e rendete più definite ed armoniose le vostre sopracciglia. Aiutatevi con un pennello per non lasciare spazi vuoti!