Sopracciglia on fleek? Tutto quello che devi sapere
Scritto da admin

Essere in grado di riempire le sopracciglia è una competenza legittima: è essenzialmente qualcosa di più vicina all’arte e alla geometria, più che una questione di make up. Perché se ci pensi, trovare l’arco perfetto sta tutto sugli angoli e le proporzioni della tua forma del viso, e quando si tratta di riempirli, ottenere la tecnica giusta è altrettanto importante. Le sopracciglia difatti aiutano a bilanciare il tuo viso e possono farti sembrare molto più bella. Quindi, per aiutarti abbiamo racchiuso in questo articolo tutti brow-goals: dalla tua forma ideale, alla pulizia e, naturalmente, ai nostri prodotti go-to. Ecco la nostra guida super facile alla ricerca delle sopracciglia perfette!

Studia la forma della tua fronte:
La forma: trovare la forma corretta della fronte è probabilmente uno degli aspetti più difficili della cura delle sopracciglia, poiché si tratta di raggiungere l’armonia perfetta tra la forma della fronte naturale e la forma del viso. Quando si tratta della forma più flattering, è possibile utilizzare le sopracciglia per migliorare la forma del viso. Ad esempio, se hai una forma del viso tonda, le sopracciglia ad angolo alto possono aiutare a creare l’illusione di un viso più lungo e più sottile. Non cercare di creare gemelli perfetti: ricorda solo questo mantra “Le tue sopracciglia dovrebbero essere sorelle, non gemelle”. A differenza di molte regole di bellezza, questo non è un mito! Spesso quando provi a fare in modo che siano una coppia perfetta, finiscono per sembrare due gabbiani tatuati. Quindi, cerca di non sottolineare il fatto di renderle identiche.

Tweeze like a pro:
Mai spuntarle alla luce diretta del sole: sappiamo che sembra pazzesco, ma se l’illuminazione è troppo luminosa puoi finire per rovinare la forma delle sopracciglia. P.S. Il momento migliore per sistemare le tue sopracciglia è la mattina dopo che hai fatto la doccia, perché i tuoi pori saranno più aperti, quindi sarà meno doloroso.

Non aver paura della la fronte: questo è un argomento molto dibattuto in quanto molte persone credono che non si dovrebbero mai spuntarli sopra la fronte. Ma se ci sono dei peletti randagi, sentiti libera di ordinarli.

Quando spuntare: a volte quando le sopracciglia sembrano un po ‘selvagge, la soluzione migliore è un assetto piuttosto che strapparle. Quando si tratta di tagliare, usa sempre la tecnica dello spazzolare i peli dritti e poi tagliare solo i peli più lunghi.

Come riempirli come un professionista:
Se ami una fronte audace quanto noi, ecco la nostra routine completa: Inizia con l’arco: in generale, ci piace l’inizio all’arco in quanto questo dovrebbe essere il punto più scuro della fronte.

Usa due sfumature: per ottenere il gradiente perfetto, può essere utile utilizzare due tonalità di sopracciglia: non vuoi la stessa tonalità in tutte le sopracciglia poiché questo può renderle troppo dure. Quindi, usa una polvere più leggera per la parte anteriore delle tue sopracciglia e un colore più scuro per l’arco e la coda.

Usa correttore per metterle in risalto: una volta terminate le sopracciglia, definiscile usando il correttore per dare loro una maggiore definizione. Puoi anche trascinare un po ‘di correttore attraverso il bordo interno della tua fronte per alleggerirlo, ricordati di perfezionare la sfumatura che non deve essere mai netta, ma graduale.