7 modi per trovare il ragazzo ideale questa estate
Scritto da admin

È estate, e in quanto tale ci porta a pensare ai seri problemi della vita: cosa va di moda e cosa indossare, quali prodotti di make-up comprare e, ovviamente, come si trasformerà la nostra situazione sentimentale. Ammettetelo, le storielle estive sono le migliori!E se portano a qualcosa di duraturo, ancora meglio.Invece di scrivere di quanto siete tristi e sole, avvicinatevi a quella persona che tanto vi piace. Vi sto per dare 7 buoni consigli, al resto poi pensate voi.

inostri

1)Decidete se volete che duri
Prima di tutto, cercate di capire cosa volete. Se trascorrerete poche settimane in un villaggio vacanze, pensateci mille volte prima di affezionarvi a qualcuno.

2) Scaricatevi applicazioni d’incontri
Vero, scherziamo parecchio su Tinder e app varie, ma a quanto pare sembrano funzionare. Provare non costa nulla. Ricordatevi però di stare sempre attente e con mille occhi di riguardo.

3)Fate amicizia
Non importa dove siate, si possono sempre fare nuove amicizie. Incontrare gente nuova vi porterà a stringere legami con più e più persone. Chissà dove può portarvi questa cosa!

4) Accettate appuntamenti
Anche se non siete super convinte, accettate. Il più delle volte, andare ad un appuntamento è sempre un’esperienza utile. Anche se non va a finire come speravate, avrete imparato qualcosa su voi stesse e su cosa realmente volete.

5) Dite “sì”
Okay, non dovete dire di “sì” proprio a tutto, ma dovreste provare ad aprire la mente e incoraggiarvi a vivere nuove esperienze. Non abbiate paura di osare e di uscire dalla vostra comfort zone, spesso, sfidare voi stesse vi aiuta a capire ed imparare nuove cose.

6) Flirtate sui social media
Non per altro eh, ma flirtare sui social media è decisamente più semplice che di persona. Un “like” può far capire delle cose e dare una piccola spintarella al vostro coraggio e a fare di più. Se siete timide, cominciate così.

7) Controllate l’oroscopo
So che può sembrare stupido, ma a volte sembra proprio che abbia ragione. Provare non costa nulla, no?