Outfit da appuntamento: 5 abbinamenti e cosa dicono su di voi
Scritto da admin

Capire cosa indossare ad un primo appuntamento di solito comporta un armadio devastato e una stanza inondata da vestiti.Eccovi una piccola lista di idee (e le impressioni che le stesse daranno)

Gonna con converse:
Questo outfit dice: “sono uno spirito libero che ama i film stranieri, sentirsi comoda e che naviga su siti online per trovare le decorazioni più particolari per la casa”.

Jeans e maglietta scollata:
Questo outfit dice: “Hey, guarda quanto sono alla mano perché non sto indossando un vestito! Però c’è la scollatura. La scollatura parla da sola.” È un ottimo go-to per la maggior parte delle situazioni, in quanto a combinazione, è di un impeccabile nonchalance e sex appeal.

Maxi vestito:
Questo outfit fa capire che non avete paura di mostrare il vostro lato hippie, e va bene. Quando si parla di moda, il comfort è una necessità, quindi non c’è bisogno di indossare tacchi o body attillati al primo appuntamento. Più siete a vostro agio, più l’appuntamento andrà alla grande.

Tacchi:
A meno che l’appuntamento non sia a Buckingham Palace, i tacchi potrebbero essere un po’ troppo. Ma come dicevo prima, l’importante è sentirsi a proprio agio, e se una un tacco vi fa sentire come Kendall Jenner, allora go for it! L’importante è non esagerare in modo da non dover strafare anche nel secondo appuntamento. Ma in fondo, è un’ottima scusa per fare shopping.

Tubino:
Dal momento che questa scelta è decisamente più formale, di sicuro l’appuntamento non sarà al bar dietro l’angolo. Se il posto è di livello, la scelta dell’outfit è ottima.