20 idee economiche per appuntamenti divertenti
Scritto da admin

Pensare all’appuntamento è sempre complicato, specialmente se si vuole cercare di fare colpo senza spendere troppo. Niente panico. Ecco a voi 20 fantastiche idee che vi aiuteranno a trasformare un semplice pomeriggio in una giornata indimenticabile.

Esplorate
Scegliete una città vicina e date il via all’avventura. Guardare le vetrine non costa nulla, e potreste finire con lo scoprire nuovi e preziosi angoli della città.

Un romantico tè
Potrebbe essere un delizioso sostituto del classico caffè.

Skateboard
Se il vostro fidanzato ha uno skateboard (o dei pattini), non esitate a considerarlo materiale per un appuntamento. Non importa se non siete capaci, insegnarvi a vicenda potrebbe essere divertente.

Tramonto
Ci sono dei tramonti talmente belli da togliere il fiato. Cosa c’è di più bello di vederli con una persona cui tenete?

Volontariato
Potete mostrare il vostro lato dolce e, allo stesso tempo, fare del bene.

Fate un giro in bicicletta
E’ economica ed è rimasta chiusa nel garage fin troppo tempo. Fate un giro e arrivate fino al punto più alto della città. La vista varrà la fatica.

Coffee Shop
Anche il più costoso dei caffè non potrà farvi spendere più di 10€, quindi trovate un posticino accogliente, con musica rilassante e deliziosi frappè latte. Non vi accorgerete del tempo che passa.

Picnic
Un classico, ma funziona sempre. Scegliete un posto con una vista mozzafiato e date il via alla giornata. E’ economico e romantico allo stesso tempo.

Game night
Potete rimanere in casa e rendere l’appuntamento divertente con dei giochi da tavola. Un po’ di sana competizione può aiutare a rompere il ghiaccio.

Netflix
Preparate degli snacks, un tè caldo e un film che nessuno dei due abbia già visto.

Cucinate
Invece di andare a mangiare fuori, preparate qualcosa insieme. Anche se non sapete cucinare, vi divertirete un sacco cercando di riproporre delle ricette.

Preparate dei biscotti
Prendete esempio da Taylor Swift e preparate dei deliziosi biscotti insieme. Cibo e appuntamenti vanno sempre d’accordo.

Centro commerciale
Vero, ci sono fin troppe distrazioni che fanno venir voglia di spendere soldi, ma ce ne sono tante altre che sono gratis! Pensate al periodo di Natale per esempio. Non è la cosa più bella del mondo vedere vetrine decorate, canticchiare canzoni allegre e percepire l’atmosfera festiva tutt’intorno?

Movie night
Non è l’idea più originale del mondo, ma di sicuro non ci si può sbagliare con una proposta del genere.

Passeggiata in mezzo alla natura
Lasciatevi la città alle spalle e raggiungete un posto tranquillo e magari in mezzo alla natura. Ci sono mille attività che potreste fare!

Ristoranti economici
Non bisogna prenotare ristoranti super chic per fare colpo. A volte basta un chioschetto, un’insalata, uno smoothie e una piacevole chiacchierata per rendere un appuntamento gradevole e interessante.

Nuotate
Se fa caldo, perché non andare in spiaggia o nella piscina locale?

Caccia alle stelle
Se il cielo è chiaro e la nottata promette stelle a volontà, trovate un posticino tranquillo e rilassatevi sotto il chiaro di luna. Avrete tempo di parlare e di godervi il momento.

Passeggiata
Se non ci sono piani interessanti da programmare, anche una semplice passeggiata può rivelarsi divertente e un ottimo modo per approfondire i rapporti, perché non siete distratti da altre attività.

Yoga
Okay, può sembrare strano e sdolcinato ma può rivelarsi piuttosto divertente pizzicarvi mentre provate a riproporre quelle posizioni impossibili.