7 fondotinta da provare questa primavera
Scritto da admin

Con l’ arrivo della bella stagione è tempo di pensare a rinnovare la tua beauty routine! Il punto da partenza? Sicuramente il fondotinta, l’alleato più importante per una base viso perfetta. Per questa primavera tantissime sono le nuove referenze disponibili in profumeria! Sei curiosa di scoprire tutti i nuovi fondotinta? Preparati a screenshottare questo articolo per consultarlo una volta che sarai con la tua commessa di fiducia!


1)Estee Lauder – Double Wear Maximum Cover Camouflage:
Bastano 3 aggettivi per descrivere questo fondotinta: Coprente, a lunga tenuta,no effetto “cakey”. Sviluppato con il supporto e la collaborazione di chirurghi e dermatologi, questo fondotinta lenitivo in crema-liquida, dalla texture super naturale correggere tutte le imperfezioni comprese cicatrici chirurgiche ed acneiche, discromìe, macchie solari e vene varicose. La sua durata? Ben 24 h!

2)Dior-Diorskin Forever Undercover:
E’ sicuramente il fondotinta più chiacchierato degli ultimi mesi. Dopo gli iconici “Forever”, Dior è pronto a stupire di nuovo le sue affezionate clienti con un nuovo fondotinta,il Dior Forever Undercover. Questo fondotinta ultra-fluido a copertura totale per 24 ore combina un controllo ottimale del colorito e un aspetto mat naturale per un risultato “Kiss-Proof. Touch-Proof. Life-Proof. All Night. All Day.La texture estremamente fluida non si fissa immediatamente, per cui può essere lavorata con le dita. Si inizia picchiettando le aree che hanno bisogno di maggiore correzione per poi proseguire stendendo e sfumando il prodotto. Per una copertura uniforme su tutto il viso si può utilizzare un pennello per fondotinta.

3)Chanel – Le Teint Ultra:
Un fondotinta fluido dal risultato opaco luminoso, per un colorito impeccabile da mattina a sera.
La sua consistenza fluida, fine e no transfer, unisce copertura e confort, per garantire un risultato perfetto e naturale.
L’ultimo fondotinta della maison Chanel unisce l’utilizzo di polveri opacizzanti e di un duo di zinco e polisaccaride per tenere sotto controllo le zone lucide del viso e offrire 12 ore di risultato opaco luminoso! Impossibile farne a meno.

4)Too Faced – Peach Perfect Foundation:
Peach Perfect di Too Faced ti offre la freschezza della pesca e la dolcezza della crema di fichi nella loro esclusiva formula a lunga tenuta Comfort Matte che si mantiene inalterata per 14 ore. Il fondotinta che offre una via moderna verso il matte: perfetto in fotografia, levigato, impeccabile e gradevole sulla pelle con un finish vellutato che diffonde la luce.In vendita da Sephora!

5)MAC Cosmetics – Studio Fix Fluid:

Questo moderno fondotinta offre una finitura matte e una copertura modulabile da media ad alta con protezione ad ampio spettro UVA/UVB SPF 15. Facile da applicare, è in grado di regolare l’oleosità della pelle.La sua formula confortevole e a lunga tenuta regala alla pelle un aspetto impeccabile.

6)Make Up For Ever – Ultra HD Perfettor:
Ultra HD Perfector è un fluido colorato effetto bonne mine di ultima generazione, invisibile alle videocamere 4K e all’occhio nudo.Facile da applicare, la sua formula leggera dalla coprenza modulabile idrata la pelle, proteggendola allo stesso tempo grazie al filtro SPF 25. Applicandolo, l’incarnato appare subito più luminoso, per un effetto bonne mine immediato. P.S. Lo trovi da Sephora!

7)NARS – Natural Radiant Longwear Foundation:

Nars presenta il suo primo fondotinta che dura 16 ore, grazie al potere della luminosità. Finalmente, una lunga tenuta leggera e radiosa.La sua formula resistente e impalpabile è ricca di estratti di lampone, mela e anguria, che levigano e migliorano istantaneamente l’aspetto della pelle. Una tecnologia per abbinare le tonalità del fondotinta al colore dell’incarnato garantisce un abbinamento ottimale.