Come attrarre persone fantastiche nella tua vita
Scritto da admin

Farsi nuovi amici può sembrare un’ impresa difficile e spaventosa, ma non è necessariamente così. Come primo passo, devi costringerti a conoscere molte persone diverse tra loro, per aumentare la probabilità di trovare qualcuno con cui ti senti a tuo agio e che potrà magari diventare una nuova persona della quale ti fiderai con il tempo. Ecco un piano d’azione per metterti all’opera!

1) Scegli bene la location:
Per incontrare le persone giuste, iscriviti a un corso che ti appassiona. Un interesse in comune rende più facile legare.

2)Buttati!
Non arrovellarti troppo sul modo migliore per avvicinare una persona, buttati e lascia che il destino faccia il suo percorso!

3)Non avere paura dei rifiuti:

Se qualcuno ti rimbalza vedila così:apprezza la sincerità. Probabilmente non sarebbe stata la persona più affine al tuo carattere. Hai risparmiato un sacco di tempo e frustrazioni.

4)Metti in chiaro le cose con i ragazzi:

Se vuoi essere amica di un ragazzo assicurati che il rapporto sia effettivamente “solo” di amicizia da entrambi i lati.

5)Fa’ la prima mossa:
Se hai fatto tu la prima mossa, invita l’altra persona al cinema o a un’attività interessante per entrambi. Non tartassarla con troppi what’s app o direct su IG, invitala e vedi cosa ti risponde.Sulla base della risposta usa il buonsenso per capire come procedere.

6) Rilassati:
Non raccontare subito tutti i tuoi segreti a una nuova amica. Rischi non solo che li vada a sbandierare in giro ma anche di spaventarla ed allontanarla. Prima o poi arriverà il momento in cui potrai aprirti e te ne accorgerai perché lo sentirai nel cuore.