4 semplici regole per organizzare la tua vita al meglio
Scritto da admin

1) Il tuo spazio di lavoro:
Persino la scienza dice che il disordine fa male a te. Le ricerche condotte presso il Princeton University Neuroscience Institute mostrano che un ambiente disordinato riduce la capacità di concentrarsi e elaborare le informazioni, diminuendo la produttività e influenzando negativamente il tuo umore.Quindi taglia il disordine, otterrai risultati migliori e ti sentirai meglio.

2)Il tuo armadio:
A proposito di cianfrusaglie, hai visto il tuo armadio ultimamente? Sta scoppiando! Vestiti al mattino in maniera meno caotica seguendo una semplice regola: uno dentro, uno fuori. Per ogni nuovo capo di abbigliamento che aggiungi al tuo guardaroba, trova un oggetto da regalare (se è in buone condizioni), ricicla (hai bisogno di strofinacci di pulizia?) O getta via.

3)I tuoi pasti:
Mangiare. Devi farlo. A volte puoi goderti un buon pranzo con gli amici, e a volte pianifichi una deliziosa cena di tre portate a casa. Di solito, però, probabilmente vai al negozio all’angolo più vicino mentre stai tornando a casa dal lavoro. Prova a pianificare in anticipo! Prenditi qualche minuto una volta alla settimana per creare un programma di pasti. Ciò ti farà risparmiare tempo e denaro, migliorando la tua nutrizione e riducendo i tuoi livelli di sospensione settimanali. Puoi anche aggiungere la pulizia del tuo frigorifero alla tua routine settimanale di pianificazione dei pasti, che manterrà il tuo frigorifero organizzato.

4)Le tue password:
Una cosa che devi imparare è che la sicurezza non è mai troppa. Ogni singolo account che hai online dovrebbe avere una password separata, più lunga e più assurda. Ma già è complicato ricordare una stringa casuale di numeri, lettere e simboli, figuriamoci cinquanta.La soluzione a questo problema della sicurezza di Internet si trova nei programmi di gestione delle password che ti aiutano a generare password difficili da scegliere per ogni account online e memorizzarle in modo sicuro in un’unica posizione a cui puoi accedere ovunque. Puoi scoprire di più su come funzionano questi programmi su Ars Technica, quindi inizia a organizzare le tue password con 1Password o LastPass!