Rossetti: 5 tonalità super cool da provare subito
Scritto da admin

Tutte pazze per le labbra. Il trend del momento le vuole scolpite, definite e XXL. Oggi Just You ti svela qualche dritta per aumentare il volume delle tue labbra senza ricorrere al filler e scegliere le nuance più di tendenza.

1)Nude
Le labbra di Kylie Jenner sono diventate in breve tempo un vero e proprio “brand”, ottenendo tanti apprezzamenti e qualche critica. Se vuoi ottenere delle labbra super XXL scegli un rossetto opaco a lunga durata ma che sia allo stesso tempo idratante (altrimenti usa un primer labbra!). Pronta a sfoggiarle sul tuo account IG?
2)Purple
Le labbra scure che virano al viola scuro continuano a essere un trend molto in voga ogni anno. Il nostro preferito è quello super dark, tendente al nero rigorosamente matte.Come realizzare uno sculpting perfetto? Applica una matita per le labbra di mezzo tono più scuro del rossetto, intensificando di più gli angoli ed il bordo. Per un effetto “a tutto volume” sfuma con un pennello per le labbra e… goditi il risultato finale!

3)Go red or go home:
Un classico? A noi piace più definirlo un passe-partout: Con le sfumature dal corallo allo scarlatto non sbagli mai! Il primo step è usare una matita, per aumentare il volume disegna il contorno delle tue labbra sbordando di mezzo millimetro e stendi il rossetto. Successivamente per evitare l’effetto fake, utilizza un gloss al centro delle labbra.

4)Think Pink:
Le versioni ultra brillanti in questa tonalità sono le più facili da applicare perché richiedono meno precisione. Sapevi che per avere un risultato in stile “filler” è meglio prediligere tonalità chiare e luminose?

5)Metal Crush:
Il finish che va per la maggiore è sicuramente il cromato, cool e allo stesso tempi ricercato. Il trend proviene direttamente dagli anni 80 che ormai sono (ri)tornati di moda non solo negli outfit ma anche nel make up. I colori più gettonati sono quelli della terra. Dal nude passando per il bordeaux.