La tua beauty routine per detossinare e risvegliare la pelle firmata GlamGlow
Scritto da

Mantenere la nostra pelle brillante, idratata e senza imperfezioni è un gran bel lavoro. Perché?  Semplice!  Sia i nostri ormoni che l’ambiente che ci circonda,  possono influire sull’effetto oleoso che tanto odiamo. Le vacanze natalizie sono ormai un ricordo. Dopo settimane di ozio, a risentirne  maggiormente  dello stress non siamo solo noi che fatichiamo a riprende i nostri ritmi, ma soprattutto la pelle del nostro viso, che durante le vacanze  ha vissuto un periodo  intenso tra pranzi e cenoni, nottate in bianco ,  temperature basse e spesso instabili. Come porre rimedio? Oggi Just You ti consiglia una beauty routine con 3 prodotti firmati GLAMGLOW per coccolare e detossinare il tuo viso e tenere alla larga le impurità per far risplendere la tua pelle!

 

Ispirato allo spazio galattico atterra ora sul tuo volto, il nuovo, rivoluzionario Galacticleanse  balsamo gel detergente idratante di GLAMGLOW che offre un’esperienza di detersione multi sensoriale che lancia tutte le pelli sexy in nuove galassie di sensuale pulizia! Galactivecleanse è unico nel suo genere; una formula detergente da gelatina a latte detergente che scintilla e brilla come stelle. Il contatto con l’acqua attiva la trasformazione di questo balsamo gelatina in latte detergente nutritivo e i potenti ingredienti della formula – tra cui la preziosa Metorite Mineral Powder (polvere minerale di meteorite), il nutriente Moonflower Oil (olio di fiore di luna), il detossinante Carbone di Bambù e la pregiata miscela TEAOXI® al the bianco – che si attivano insieme per eliminare makeup e ogni impurità lasciando la pelle setosa, levigata rimpolpata e idratata. La tua pelle risplenderà come una stella!

Le impurità che ostruiscono i pori non hanno scampo con Supercleanse di GLAMGLOW! L’esclusiva carica al triplo carbone di questo detergente per la pulizia quotidiana, rimuove il makeup e si sbarazza di ogni impurità, oleosità in eccesso e sporcizia per conferire un incarnato super levigato e opacizzato dopo ogni utilizzo. L’aspetto della pelle migliora visibilmente mentre Supercleanse lavora per minimizzare l’aspetto di pori e perfezionare tono e texture della tua pelle.  SuperCleanse è formulata con la tecnologia TEAOXI® di GLAMGLOW a base di foglia di eucalipto, una coppia di potenti acidi AHA e BHA che raffinano la pelle promuovendone il naturale ricambio cellulare, K17 e le argille mediterranee per assorbire l’eccesso di sebo, opacizzarne l’aspetto e ristabilire equilibrio della carnagione oltre a un’originale miscela di un trio di ingredienti detox composta da carbone di bambù, carbone bianco (di quercia ubame) e carbone da cocco. Usala quotidianamente come detergente per una pelle luminosa e priva di imperfezioni.

 

La pelle si trasforma proprio davanti ai vostri occhi mentre distendete questa innovativa maschera detergente ossigenante GLAMGLOW, infusa di carbone, e iniziano a formarsi frizzanti bolle di schiuma in 3D per pulire in profondità e purificare la pelle. La nuova Bubble Mask (è una maschera in schiuma) scioglie il makeup e purifica la pelle in un solo gesto. Formulata con carbone di bambù, rimuove il makeup e conferisce alla tua pelle un aspetto levigato e raffinato in soli 3 minuti! La Bubblesheet è infusa di carbone nero e potenti detergenti in micro-bolle con tecnologia brevettata TEAOXI® a base di the verde e aminoacidi, tra cui l’arginina perfetta per rendere la tua pelle radiosamente sexy. La Bubblesheet crea uno strato di frizzante schiuma sul viso mentre il detergente avvia la sua trasformazione ad azione ossigenante; si forma ovunque una schiuma di micro-bolle in 3D che dissolvono le impurità, spazzano via i residui di makeup e sporco per un effetto detox completo! La delicata sensazione di formicolio provocata dalla Bubble Mask risveglia il tuo incarnato, mentre la sua freschezza agrumata rinvigorisce i sensi. Pronta a dire addio alle tue impurità? Trascorsi tre minuti, massaggia le micro-bolle sulla pelle usando il foglio della maschera per esfoliare e spazzare via gli ultimi residui di makeup. Successivamente risciacqua il tutto e goditi il risultato finale!