Lascia i ragazzi che ti hanno fatto soffrire nel 2017
Scritto da admin

“New Year, New me” non è la solita frase che trovi tra le caption di Instagram nella prima settimana di gennaio.

Al contrario, è la forza di schiacciare reset e far ripartire la vita da zero, in caso ne avessi bisogno. Certo, per pulire lo sporco delle nostre vite non basterà, ma per superare i terribili non-ex sì, e di solito questa è la priorità numero uno.Ma cacciare dalla tua vita (definitivamente, aggiungerei) questi cattivi ragazzi è una sfida difficile, soprattutto quando sei irrimediabilmente attratta dal loro “fuckboy look”. Fortunatamente siamo sempre dalla tua parte, ecco alcuni consigli su come bandire l’attrazione per i tizi tossici dalla tua mente, per sempre.

1)Brainstorming sul tipo di cattivo ragazzo che ti attrae:
Devi innanzitutto ottenere qualche informazione da te stessa, su quale caratteristica da “cattivo ragazzo” ti attrae di più. Prenditi un secondo per chiederti cosa ti piaccia veramente di lui. Di solito, è la caratteristica emotiva che l’idea del cattivo ragazzo ha su di noi, nel senso che soddisfa, molto temporaneamente, parte del bisogno di sentirsi desiderati ed eccitanti. Complessivamente, questi mostri creano uno scoppio di eccitazione di breve durata, lasciandoti poi con una devastazione a lungo termine. Ergo: non ne vale la pena scindere la lussuria dall’amore.

2) Fatti aiutare dai tuoi amici:
Non so quante volte avrai visto “John Tucker deve morire”, ma insegna molte cose sui rapporti moderni. In primis che gli amici sono gli unici, oltre a te stesso/a, a tirarti fuori da una brutta situazione. Dillo alle tue girls subito dopo il primo segno d’interesse da un fuckboy.
Inoltre, se volessi avere dei dates diversi nel 2018, le tue ragazze saranno più che felici di rapirlo e farlo sparire dalla tua vita definitivamente. In questo momento critico è quando il tuo migliore amico ha bisogno di entrare in azione e iniziare a ricordare di tutti i motivi per cui questa persona provoca più dolore che piacere ed aiutarti a trovare di meglio.

I tuoi amici ti conoscono meglio di quanto tu creda, e possono facilmente spostare i tuoi pensieri e sentimenti, che ti influenzeranno a desiderare meno una persona tossica, e smetterai di agire d’impulso e d’incoscienza.

Happy New Year.