9 idee regalo beauty per Natale
Scritto da admin

Il conto alla rovescia al periodo più magico dell’anno è ufficialmente iniziato! Mancano infatti pochissimi giorno al tanto atteso Natale. Ma cosa regalare ( o regalarsi) quest’anno?Just You ha selezionato per te i migliori kit natalizi che siamo certi faranno impazzire ogni beauty additected che si rispetti. Pronta a scrivere la tua lettera a Babbo Natale?

1)Benefit Cosmetics – Cofanetto Natale B.Right! By The Bay: Benefit ha creato un cofanetto natalizio perfetto per le amanti della skincare e ossessionate dalle proprie sopracciglia. Cosa contiene? La crema viso ricca total moisture in grado di lasciare la pelle fresca e radiosa, il contorno occhi It’s Potent che attenua occhiaie e piccole rughe per uno sguardo più giovane e luminoso, Il siero anti-età per il viso Instant Comeback:che rimpolpa e leviga la tua pelle all’istante, rendendola tonica e proteggendola dai segni dell’invecchiamento. L’ulltima chicca?Browvo! primer nutriente per le sopracciglia.

2)Darphin Cofanetto Exquisage:Un kit con i prodotti della linea Exquisage per esaltare la luminosità dell’incarnato in un esclusivo cofanetto firmato in collaborazione con il calligrafo Nicolas Ouchenir.

3)MAC Cosmetics – Snow ball mini lipstick kit: 12 piccoli Lipstick, perfetti da portare in borsetta durante le tue notti magiche. Questa limited edition contiene 12 tonalità dei Lipstick più amati di MAC in versione mini. Il modo migliore per celebrare le feste!

4)Marc Jacobs Beauty – Cracker Sex Kitten:Un cofanetto composto da 2 prodotti indispensabili Marc Jacobs: un mini Le Marc Rossetto Cremoso nella tonalità nude Slow Burn e un mini Velvet Noir Mascara Volume Straordinario. Due must have per ogni beauty addicted. In esclusiva da Sephora!

5)Jo Malone London – Christmas Cracker: L’idea regalo perfetta per avvicinare la tua amica al favoloso mondo di Jo Malone. All’interno della confezione troverai: la Cologne Blackberry&Bay (9ml), il Body & Hand Wash basil & Neroli (15 ml) e la Body Crème English Pear&Freesia!

6)Eisenberg – S.O.S idratazione & compattezza: Questo kit disseta la tua pelle e dinamizza il tuo capitale di giovinezza promettendo una bella pelle tonica, luminosa e piena di salute. I prodotti agiscono in sinergia per un’idratazione intensa e un effetto rimodellante e anti-fatica immediato.

7)Aveda – A gift to make her smile: Un kit contente due magici rossetti in grado di idratare, volumizzare e levigare le labbra. Il colore resta uniforme sulle labbra e regala una lucentezza satinata!

8)Sephora Collection – La Piñata: Questa deliziosa “piñata”a forma di volpe delle nevi, contiene all’interno 10 prodotti must have per ogni esigenza: dal make up, ai trattamenti skin care passando per gli accessori e prodotti per il bagno! Vogliamo poi parlare del favoloso packaging? La testa della dolcissima volpe può essere riutilizzata per arredare la tua camera da letto e renderla ancora più girly ed instagrammabile.

9)Estée Lauder – All Out Glamour: Questo prezioso e super glamour kit firmato Estee Lauder raccoglie 6 prodotti must have del celebre brand americano: Tra rossetti,gloss, palette eyeshadow,pencil brow, e mascara avrai tutto l’ occorrente per realizzare un make up  perfetto per le feste. Il tocco finale? la bellissima clutch gioiello perfetta per le tue magiche serate.