La guida definitiva al bacio perfetto
Scritto da admin

Le probabilità sono che non hai letto una guida di baci dopo il liceo sono tante. Ma ci sono alcuni modi legittimi dati dalla scienza per diventare un baciatole perfetto .Proprio così: lo studio del bacio, noto come la filematologia, è una cosa reale, e la ricerca scientifica ha fornito suggerimenti per noi comuni mortali che non sappiamo mai quando è il momento giusto per tirare fuori la lingua. Grazie, scienza!

Ci sono un sacco di ragioni per cui dovresti diventare un baciatore migliore, oltre ad aumentare il piacere della tua vita e del tuo partner. È un grosso problema per molte persone. Infatti, in uno studio su campioni di teenager e under 30, hanno scoperto che ci sono poche probabilità di continuare una relazione se uno dei due bacia da schifo. Sarà triste ma è la cruda verità. Se hai mai avvicinato le labbra a qualcuno fino al punto in cui le tue labbra sono bloccate (e poi hai sentito il rimpianto immediato), capisci come sia cruciale un grande bacio.
Nel complesso, i suggerimenti per migliorare il tuo bacio perfetto sono abbastanza semplici. Non devi fare niente di strano o imbarazzante, basta sapere quello che ti piace e rispondere anche al tuo partner. In realtà, si può pensare del baciare come solo un’altra forma di comunicazione. Ciò che effettivamente è. E come la regolare forma di comunicazione, baciare dovrebbe essere fatto il più spesso possibile. È il linguaggio più letterale dell’ amore. Mwah.
Ecco la tua guida al bacio perfetto:

1) Inizia dolcemente
Che tu sia il lui o la lei della relazione, non ha importanza. La prima regola è questa: entrambi dovete trasmettere sicurezza e vicinanza al partner, per poter sciogliere il ghiaccio e i nervi ballerini nello stomaco.

2) Bacia più spesso
Più baci, meglio vivrai: La maggior parte della letteratura scientifica specializzata in sesso e relazioni concorda su una cosa: più baci, meglio è! Infatti, un articolo del New York Times riferisce uno studio degli anni ’80 ha stabilito che uomini che baciano le loro mogli prima di partire per un viaggio tendono a vivere più a lungo, hanno meno incidenti automobilistici e addirittura guadagnano un reddito superiore rispetto agli uomini sposati che non hanno partecipato in questo rito. Anche se la pratica costante può solo aiutarti a diventare una baciatrice di serie A, può anche aiutarti a migliorare anche altri settori della tua vita, insicurezza compresa.

3) Sii più aggressiva
La scienza dice che l’aggressività nei baci riesce a tenere a bada il testosterone maschile enfatizzando la situazione. Non che tu debba simulare una scena di lotta libera nel mentre, ma mordere le labbra e giocarci è un modo per rendere l’atmosfera più piccante e divertente.

4) Non partite in quarta
Bada bene, se scatta la scintilla non partite in quarta ed evitate, qualunque cosa accada, di scontrarvi la fronte. Può essere imbarazzante, oltre ad essere molto, ma molto doloroso. Orientati con lo spazio: se vedi che porge il suo viso verso la sinistra, prendi le sue labbra dalla direzione opposta: nessuno bacia più ad occhi chiusi dagli anni ’90.

5) Bacia dovunque
Le coppie che si baciano con frequenza tendono ad avere una storia più forte e duratura, come notano molti psicologi e sessuologi. Baciare solo per il gusto di farlo, e non solo come preludio al sesso, può aiutare te ed il tuo partner a sentirvi più vicini.

6) Che siano delle vibes positive:
Come ha spiegato il New Yorker , la nostra felicità dipende al 90% dalla tranquillità dell’ambiente che ci circonda. La stessa regola vale per i baci: la sensazione di stress o pressione può ostacolare il vostro magico momento. Ma se tu e il tuo partner sono rilassati e in sincronia, è probabile che la vostra sessione d’amore sarà efficace per entrambi.

7) C’è una definizione scientifica per il bacio?
Sai, quello che ti sorprenderà è che il bacio è un comportamento quasi universale, in cui molti di noi possono relazionarsi, e del quale spendiamo tanto tempo e studiare l’energia e le vibrazioni mentre in realtà, non servono libri o un microscopio. Per una cosa così semplice ma allo stesso tempo complicata.