S.O.S. Occhiaie ecco la soluzione definitiva
Scritto da admin

Ci sono tante cause che determinano il tuo panda-look. Magari hai fatto festa fino all’alba, magari hai preparato l’esame più difficile della tua vita per il giorno successivo. Nel peggiore dei casi, è un difetto che porti con te sin dalla nascita (grazie, mamma e papà). Ma come correre ai ripari? Con il make up, ovviamente! Impara tutti i trucchi del make up artist delle star, Mark Edio…il suo metodo anti-occhiaie è infallibile (sarà per questo che è considerato il Dio del natural & covering make up?).
Ti basterà seguire questi piccoli step, il tuo sguardo tornerà ad essere radioso e vitale!

STEP 1: RED CAMO GODDESS
Ti sembrerà assurdo ma sì, per coprire il grigiore delle occhiaie, serve del rosso. Le pelli più olivastre tendono ad avere un sottotono blu quando si parla di occhiaie e zone d’ombra della pelle, e l’utilizzo del rosso è un metodo infallibile per combatterle, al 100%.

STEP 2: BLEND IT
Con l’utilizzo di un pennello applica il prodotto sulla zona inferiore dell’occhio, sfumandolo per un finish più naturale.Dato che è un colore abbastanza forte ricorda: non saltare la sfumatura.

STEP 3: APPLICA IL FONDOTINTA
Ora passiamo al trucco definitivo. Dopo aver risolto la zona under-eye, applica con una beautyblender il tuo fondotinta. Importante: applicalo anche sulla zona trattata precedentemente. “Se vuoi risultare flawless e vuoi un effetto meno naturale, applica in seguito il correttore sotto gli occhi”- suggerisce Mark Edio. Completata la base applica un leggero strato di cipria. Il tuo make up durerà più a lungo, e ciò vuol dire che non avrai più bisogno di ritocchini improvvisi!

STEP 4: WERK IT
Per concludere il tutto in 60 secondi, senza arrivare in ritardo per l’ennesima volta, applica un ombretto marrone e sfumalo con uno dai toni bronze. Concludi quindi con tocco di illuminante (applicato con un pennello) lungo l’arcata sopraccigliare inferiore, per illuminare il viso ed alzare lo sguardo!
Pronta alla serata migliore della tua vita?

1)Guerlain -Lingerie de Peau Aqua Nude: Guerlain rivoluziona il make-up effetto seconda pelle conquesto nuovo fondotinta dalla texture super leggera, a lunga tenuta e dall’idratazione intensa, per una pelle naturalmente più bella. Il suo incredibile velo impercettibile leviga e perfeziona la grana della pelle con un finish evanescente. Infusa con acqua trattante, la sua formula idrata intensamente la pelle, donandole un’infinita sensazione di comfort e un aspetto visibilmente ridensificato, giorno dopo giorno.

2)MAC Cosmetics – Mischief Minx: Flirta con la palette dai toni bronzati. Contiene gli ombretti V Frisky, Been There Done That, Flaming Femme, Mischief Minx, Natural Tease, She-naniganas, Schemer e Totally Trouble, più un illuminante opalescente in tonalità Stride of Pride. In aggiunta, i nuovi ombretti compatti con finitura satin brillante, perlata e Matte cremoso hanno tutti una texture cremosa, setosa e con colori intensi. Il nuovo illuminante opalescente è leggero e aggiunge radiosità alla pelle in modo impalpabile e naturale.

3)Lancôme – Cushion Highlighter: Sublimare l’incarnato con un velo di pura luce: è questa la magia di Cushion Highlighter, l’illuminante di nuova generazione ideale per definire i lineamenti del viso grazie a un effetto strobing ultra chic.Grazie alla visione creativa di Olympia Le-Tan, Cushion Highlighter si rifà il look, sfoggiando sulla custodia l’iconico angelo della Collezione, in tessuto ricamato. Un must have da custodire gelosamente nella propria make up collection.

4) Urban Decay- Naked Skin Shapeshifter: Molto più di un kit per il contouring. Questa palette viso tre-in-uno racchiude tutto il necessario per correggere, uniformare, illuminare e definire il viso. Un lato contiene il prodotto in polvere (tre cialde per il contouring ed una per illuminare) mentre l’altro contiene il prodotto in crema (due cialde per il contouring, due per correggere eventuali discromie ed una per illuminare).Ogni nuance è sfumabile, ultra permissive nei confronti dei difetti più ostinati e può essere stratificata senza problemi.La chicca extra? Un ampio specchio a due lati, che separa le cialde in polvere da quelle in crema.

5)Kat Von D – Lock-It Edge Concealer Brush: Grazie alla sua punta sottile, il pennello per correttore di Kat Von D permette di raggiungere le pieghe e di applicare la giusta dose di prodotto. Nel pieno stile Goth Glam della famosa star americana, questo brush sarà il tuo fedele alleato per camuffare e correggere le imperfezioni della tua pelle. Lo trovi in esclusiva da Sephora e sul loro eshop!!