Milano festeggia l’arrivo del Galaxy Note 8 con l’evento ” A Bigger Show” by Samsung
Scritto da admin

Samsung Electronics Italia ha festeggiato ieri sera il successo del nuovo Galaxy Note8 con un mega evento a Milano presso l’Arena Civica “Gianni Brera” che ha fatto ballare e divertire tutti gli ospiti presenti.

“A bigger show”, è questo il nome dello spettacolo esclusivo ideato da Samsung, che ha visto la partecipazione di grandi nomi del panorama nazionale e internazionale alternarsi durante la serata attorno ad un palco con l’ologramma più grande mai realizzato, creato per rendere evidente il collegamento tra l’evento milanese e il Samsung Galaxy Note8. Proprio come il nuovo smartphone Samsung, il palco dell’evento è stato realizzato ispirandosi alle forme dell’ultimo cellulare dal celebre brand coreano.

Ad animare l’imperdibile show Alessandro Cattelan, che ha condotto insieme al duo comico Pio e Amedeo, alla celebrity social Tess Masazza, alla conduttrice televisiva Diletta Leotta, agli Street Clerks, al duo di youtuber TheShow e a tantissimi altri ospiti a sorpresa.

Samsung ha regalato uno spettacolo altamente tecnologico e senza precedenti che ha acceso il palco dell’Arena Civica di Milano, il più alto d’Europa con i suoi 30 metri, dove hanno preso vita delle straordinarie proiezioni olografiche. Per chiudere in bellezza, il celebre dj e produttore discografico svedese Sebastian Ingrosso ha fatto ballare tutti i presenti all’interno della meravigliosa cornice dell’Arena.

 

Buzzoole