15 cose che rendono i ragazzi sessualmente (troppo) orgogliosi
Scritto da admin

Sarà forse colpa degli standard straordinariamente bassi? Perchè il 90% dei ragazzi aspetta di essere ricompensato dopo ogni piccolo gesto sessuale? Ogni ragazzo dovrebbe concentrarsi più sul fatto che sulla ricompensa perché, il sesso orale lo pretende lui come lo pretendi anche te che non hai mai chiesto una medaglia o una pacca sulla spalla. La parità dei sessi porrà finalmente fine a questa maratona?Ecco le 15 cose che montano le aspettative dei ragazzi:

1)Se un ragazzo va giù per più di 15 secondi:
Dopo la scoperta di 7 nuovi pianeti da poter colonizzare, ha scoperto che il sesso orale per le ragazze è divertente quanto lo è per i ragazzi. Se lo fa una volta ogni sette (in stile pacchetto Groupon, parliamoci chiaro) fa solo il minimo indispensabile senza farlo contare più di tanto. Il sesso orale non è una benedizione maschile.

2)Farti raggiungere l’orgasmo una sola volta:
Sarebbe più interessante capire il perché l’ha reso piacevole per te, e non solo per lui.

3) Se un ragazzo si fa problemi a dire “mi piace quando vieni”:
Amico, abbiamo tutti piacere nel compiacere il nostro partner, anzi, ci fa sentire anche un po’ supereroi. Non hanno ancora inventato l’orgasmo altruistico, e di certo non ti spetta il Nobel per questo.

4)Se un ragazzo si complimenta per la situazione peli pubici:
Sembrerebbe che ci tiene alla tua igiene, ma pensa tu l’abbia fatto per la sua approvazione. Se vuoi depilarti totalmente o lasciare liberi i peli pubici, non deve scaturire da nessun tipo di commento o approvazione altrui.

5)Quando un ragazzo è premuroso nel farti sapere che è ok se non vuoi fare sesso orale:
Ma grazie, mi serviva il permesso?

6)Quando gli chiedi cosa gli piace e risponde “ Mi piace quello che vuoi ;-)” Come se fosse una risposta sensata, mentre tu volevi cercare qualcosa di divertente per tutti e due.

7)Fissare negli occhi, accarezzare il mento, complimenti tipo “ Sei bellissima”:
I complimenti fanno piacere a tutti, sappiatelo, ma nella vita reale le donne non s’innamorano solo per un complimento fatto tre secondi prima di venire, a meno che non sia un film con Julia Roberts.

8) Quando un ragazzo vuole aspettare o ha “troppa cura di te per fare sesso”
Il medioevo è finito e questa dichiarazione ha un che di un velato “Voglio scoprire se sei una tr*ia o no”. Ma questo è solo un suo limite, tranquilla.

9)Quando si offre eroico di andare a comprare i preservativi ma lo terrorizza l’idea che ne hai già 5 nella borsetta:
 Giusto perché non vuoi tricicli e bambini attorno almeno per i prossimi trent’anni, o vuoi non rischiare qualche spiacevole malattia dovrebbe capirlo e non fare quella faccia.

10) Quando gioca coi capezzoli ma tu rifiuti.
La parte più divertente sta nello scoprire che non ti piace per niente.

11)Quando scopre l’esistenza del clitoride
con la stessa difficolta di quando trova parcheggio in centro.

12) Quando non conosce l’esistenza di altre posizioni fuorché il missionario.
Non stai chiedendo pratiche al limite dell’acrobatico però un po’ più di ginnastica non ha mai fatto male a nessuno.

13) Quando è una gara:  giù per più di dieci minuti solo perché vuole farti venire, ma tu vuoi cambiare posizione.
Come fai a non ferire il suo orgoglio senza fingere di addormentarti?

14) Quando è una gara pt. 2: gioco di resistenza.
Un’ora o più nella stessa posizione è una rottura (di muscoli, anche). Il sesso migliore lo si ha in tra 15-30 minuti. Tutto il resto è una prova di resistenza.

15)Quando è una gara pt. 3: dimensione/ circonferenza/ forma:
Quando siete sul punto di e continua a complimentarsi col suo pene dicendo che è il più grosso più bello e più forte di quelli dei suoi amici, un po’ come le mamme pazze che spingono le bambine di 5 anni ai concorsi di bellezza. A voi 👏 non 👏 interessa.👏