5 film e serie tv da vedere assolutamente su Netflix
Scritto da admin

Netflix ormai è diventata un’abitudine e si è arrivati al punto di non sapere più cosa guardare. Molti di voi avranno visto le cose più strane, ogni tipo di documentario, film e serie tv. Ma oggi, Just You, metterà a vostra disposizione un elenco di film forse a voi sconosciuti.

1)The Crown:
La serie in costume migliore del 2016, la produzione più costosa di Netflix e in assoluto la miglior performance di Matt Smith di sempre. Questa serie vi porterà dietro le quinte di Buckingam Palace quando una giovanissima Elisabetta scoprirà quanto davvero pesa la corona che è destinata portare.

2)Se mi lasci ti cancello:
Questo film è ormai considerato uno dei migliori film di Jim Carrey, ti farà sicuramente pensare a tutte le tue vecchie fiamme ma la trama è così originale che non riuscirai a staccare gli occhi dal tuo laptop!

3)Le regole del delitto perfetto:
Pensato e realizzato da Shonda Rhimes (Grey’s Anatomy vi dice qualcosa?) è la perfetta tv series per le amanti dei serial thriller sapientemente mixato al drama.

4)Jane The Virgin:
Una ragazza rimasta incinta del suo capo senza averci mai fatto sesso, la madre che vuole diventare la nuova Paulina Rubio e il padre (che non aveva mai conosciuto) che è una star delle telenovele sudamericane e che ha un grosso problema di ego. Una delle serie più divertenti degli ultimi anni e che piacerà soprattutto a chi ama i colpi di scena.

5)«Shadowhunters: The Mortal Instruments
Esclusiva Netflix anche per «Shadowhunters: The Mortal Instruments», serie tv tratta dai primi due romanzi dell’omonima saga di Cassandra Clare, ovvero «Città di ossa» e «Città di cenere». Protagonista Clary Fray (Katherine McNamara), aspirante artista, che un giorno non solo scopre di essere metà umana e metà angelo, ma anche di doversi abituare alla lotta con le creature delle tenebre.