10 capi metalizzati immancabili nel tuo armadio
Scritto da admin

Con la fine dell’inverno finalmente potrai ridar vita al tuo armadio che, coperto da lana e cashmere nero sembrava pronto a vestirsi a lutto. Il metallizzato si ripropone come uno dei trend più forti in questa SS17. Celebrities e modelle sono state viste indossarlo (una tra tutte Gigi Hadid) quindi, prima di procedere con il tuo ordine on line, guardati attorno e trova il capo must di questa stagione che ti trasformerà in una reginetta dello spazio.

1)Il Chiodo:
Un cult dello streetwear, questo chiodo in particolare color carta da zucchero brillerà di luce propria. Assicurati di indossarlo con una t-shirt bianca strappata o un top basic, insomma rendilo protagonista!:

2)Sneakers:
Non potevamo non aggiungere le Bow Sneaker, disegnate da RiRi per la nuova collaborazione con Puma! Con la suola in gomma ispirata al modello Trinomic, la particolarità sta nei dettagli in raso e nella pianta rosa metallizzato.

3) Gonna:
Maxi plissettature e texture metallica. Per brillare in ogni occasione, questa gonna di H&M è un vero e proprio must have!

4) Sandali:
Una delle cose più belle delle serate primaverili è che non imprecherai ogni volta che arriva per strada quel venticello piacevole. Diamo il via alla stagione dei sandali allora.

5) Backpack:
Palestra, lezioni in università o semplicemente vuoi passeggiare per la città senza avere cianfrusaglie in mano? Questo zaino di Skinnydip fa per te!

6) Pantaloni:
Questi pantaloni di Asos con i mini-plissé sono i nostri preferiti (e di Jordyn Woods).

7) Miniskirt:
La minigonna metallizzata è un perfetto investimento su un capo versatile che puoi indossare e adattare a qualsiasi occasione.

8)Mocassini
Le scarpe basse si ripropongono in questa stagione come calzature must. Questo modello ciabatta color champagne è perfetto da indossare con calzini, jeans o una minigonna da sdrammatizzare!

9) Occhiali da sole
L’importanza degli occhiali da sole perfetti nel tuo guardaroba è essenziale: gli occhiali da sole sono un grande investimento (perché diciamocelo, quelli seri non costano poco), con cui dovresti proteggerti dai raggi solari, dovresti sentirti a tuo agio, e soprattutto dovrebbero armonizzare il tuo viso (non trasformarlo). Abbiamo scelto un modello che sicuramente ti piacerà: modello aviatore, in Rose Gold by Marc Jacobs.

10)A proposito di Denim…
Immancabili i jeans metallizzati nel tuo guardaroba! Questo paio di H&M siamo sicuri ti farà impazzire!

modajustyou