6 maschere per il viso da provare questa primavera
Scritto da admin

Idratano, illuminano, rimpolpano e purificano. Le maschere per il viso sono dei veri e propri miracoli per la nostra pelle, che in pochi minuti garantiscono un aspetto sano e luminoso al nostro viso. Soprattutto adesso con l’arrivo della primavera, bisognerà essere pronte quando il sole deciderà di farsi vedere! Come? Provando le ultime maschere per il viso che ti consigliamo oggi su Just You. Abbiamo deciso di racchiudere le migliori novità in campo delle beauty masks andando incontro a tutte le varie tipologie di pelle!

lenostreorefereit

1)La Mer – The Intensive Revitalizing Mask: E una maschera in crema rivitalizzante, rinfrescante ed energizzante. Grazie al Miracle Broth™ ,una potente miscela di antiossidanti e ingredienti marini, la vostra pelle risulterà subito più fresca e luminosa. Inoltre la sua miscela di pompelmo, menta piperita, elicriso e altri ingredienti sensoriali, la rendono perfetta per quei momenti “Only for me”.

2)Chanel- Gommage Microperlé Éclat: Utilizzare uno scrub almeno una volta alla settimana è considerata tra le regole basi per la skincare. Lo scrub infatti è un’esfoliazione superficiale dell’epidermide che rimuove delicatamente le cellule morte regalando nuovo vigore e luminosità alla pelle. Il gommage microperlé éclat è l’alleato perfetto per levigare ed esfoliare con delicatezza. La sua consistenza gel-crema energica e rinfrescante, risveglia il colorito grazie alle microsfere esfolianti. Nel cuore della formula, un’associazione di setose polveri di perle coltivate e microsfere di jojoba, per eliminare delicatamente le cellule morte, mentre un complesso illuminante racchiude i poteri energizzanti di estratti vegetali e marini per stimolare la microcircolazione e riattivare la respirazione cellulare.

3)Kiehl’s – Calendula Mask: Questa maschera dalla texture leggera in gel è arricchita da petali di calendula raccolti a mano e da aloe vera, per un’immediata idratazione lenitiva e rinfrescante. Con il suo utilizzo, la pelle appare rivitalizzata e dall’aspetto sano. E’ adatta a tutte le tipologie di pelle, anche le più sensibili, inoltre è priva di parabeni, coloranti e senza fragranze sintetiche.

4)Glam Glow – Gravity Mud: E’ sicuramente il prodotto più innovativo (e divertente) del celebre brand americano. Questa maschera è un trattamento rivoluzionario che rassoda, leviga e tonifica la pelle di viso, collo e décolleté. La sua formula innovativa, che asciugandosi assume un bel colore argentato, associa ingredienti ultra specifici per rassodare e ridefinire i contorni del viso. Una volta rimossa, la maschera lascia la pelle liscia, per un incarnato radioso e sensuale. Altro punto a suo favore? Il favoloso profumo di piña colada!

5)Estée Lauder – NightWear Plus: Questa maschera in argilla liquida chiara e leggera,si asciuga in pochi minuti e asporta le impurità depositate nella pelle per ridarle una luminosità splendente. Immediatamente, la pelle avverte una sensazione di ritrovata freschezza e levigatezza. Ritrova trasparenza, energia e una incredibile radiosità vitale. La sua azione favorisce l’assorbimento di tossine e impurità accumulate con una conseguente riduzione della visibilità dei pori e un ritorno ad uno splendido equilibrio della pelle.

6) Dr Brandt – Magnetight Age-Defier: Ispirata al potere terapeutico dei magneti, la maschera Magnetight Age-Defier è una crema gel ai minerali ricca di particelle di ferro, che aiutano a detossinare la pelle e che vengono attivate dalle particelle elettromagnetiche. Le loro interazioni infatti, creano una sorta di campo di forza che distende e ricompatta la pelle e stimola il suo processo di riparazione naturale. Applicando la maschera una o due volte a settimana, la pelle del viso appare purificata, detossinata, energizzata, radiosa, e sempre più tonica e soda. Va applicata su tutto il viso con l’apposita spatola contenuta nella confezione, tenuta in posa per 5-10 minuti e rimossa con l’aiuto di una velina. Veloce, pulita e senza risciacquo! La trovi in vendita nei negozi Sephora o sul loro e-shop!

maschere