I trend fashion da provare questa primavera
Scritto da admin

Nonostante le temperature siano tutt’altro che primaverili, è giunto il momento di scoprire insieme quelli che saranno i trend fashion per la prossima primavera. Pronte a lasciarvi sedurre da abiti strutturati, felpe over e orecchini super appariscenti?

.
7trenddaprovare

1) Mini dress metallici:
Da Kendall Jenner a Gigi Hadid, i mini dress con catene saranno il trend di questa primavera, pronta a sfoggiare la tua armatura super sexy?

2) Orecchini vistosi:
Se l’anno scorso con il ritorno dei ruggenti anni 90 l’accessorio cult era il chocker, quest’anno saranno gli orecchini, grandi, colorati e soprattutto vistosi!

3)Vestiti in pelle con macro spalline:
Avvistate sulla passerella di Saint Laurent, non potranno sicuramente mancare nel vostro guardaroba!

4)Logo Mania:
Dalle T- shirt basic con il logo della griffe, (ci fanno impazzire quelle di Gucci!) fino ad arrivare ai bomber di Kylie con le sue celebri labbra.

5)Capelli da baseball:
Tempo di riporre i nostri amati snapback dalla visiera piatta ed indossare gli intramontabili cappellini anni 90 dalla visiera curva! Utilissimi per rendere più “easy”e cool i tuoi outfits quotidiani.

6)50 sfumature di rosa:
Pantone ha definito il colore dell’ anno il verde, eppure per questa primavera il rosa continuerà ad essere un must declinato nelle sue mille sfumature: Dai toni pastello, al cipria passando per il fuxia. C’è solo l’ imbarazzo della scelta!

7)Streetweare:
Diventato un vero e proprio stile di vita caratterizzato da felpe over, boyfriend jeans e sneakers, lo streetweare impazzirà anche questa primavera. Il capo cult? La felpa del Purpose Tour di Justin Bieber!

justyoumagazinefashion