14 segni che vi fanno capire che avete bisogno di un gatto, non di un fidanzato
Scritto da admin

In fondo, volete solo qualcuno pulito e in grado di lavarsi senza che voi stiate lì a ripeterglielo.Volete qualcuno che vi motivi a svegliarvi presto la mattina. Sapete già che la sveglia messa alle 06:00 del mattino con l’intenzione di andare a correre non vi motiva a svegliarvi, quindi volete qualcuno che con carezze e baci vi svegli delicatamente. Parlo di un gattino, ovviamente! Perdonerete quel visino angelico subito dopo aver superato la fase zombie rintronato della mattina.

mmm

Non vedete l’ora di trovare qualcuno pulito
Siete usciti con troppi ragazzi abituati a gettare i vestiti per terra o su un armadio senza ante (sedia) non appena messo piede dentro casa, che ormai tutto ciò che volete è qualcuno pulito e che non lasci tazze sporche nel lavandino per settimane. I gatti non hanno bisogno di tazze. Tutto torna. Tutto ciò di cui avete bisogno è un gatto. Ah!

Inoltre, volete qualcuno che sia indipendente
Qualcuno che sia in grado di lavarsi senza che voi stiate lì a ripeterglielo.

Volete fissare degli occhi che siano iridescenti come l’arcobaleno
Ammettetelo! Volete solo qualcuno con occhi nei quali vi ci potete perdere, qualcuno che faccia venir voglia a tutti di comprare lenti a contatto solo per poter provare ad avere lo stesso colore di occhi. Se gli occhi sono lo specchio dell’anima, volete qualcuno che abbia un’anima più profonda di tutti i vostri ex messi insieme.

Vi piace l’idea di stare a casa
Scuola, palestra, ripetizioni… insomma siete sempre piene di impegni, quindi l’ultima cosa che volete è qualcuno che vi obblighi ad uscire. Preferite stare a casa, sdraiate sul divano a vedere un buon film e mangiare. Come i gatti.

Le coccole sono il massimo per voi
Come dicevo prima, preferite stare in casa piuttosto che uscire e inoltrarvi in locali pieni di qualsiasi cosa. E cosa c’è di più bello e rilassante di rimanere sotto le coperte e avere qualcuno che ti coccoli o da coccolare? Volete solo qualcuno che vi capisca e che si senta come voi. Il gatto è proprio la vostra anima gemella.

Ma allo stesso tempo volete anche sentire la mancanza di questa persona (che sotto sotto è un gatto)
Quando tutto è troppo perfetto, è facile dare le cose per scontate. Per fortuna, avere qualcuno da non poter portare ovunque vi intriga nel modo più sano possibile. Un bravo gatto vi darà lo spazio di cui avete bisogno.

Ci sono cose che non si possono fare in un appartamento
L’impulso naturale, alla vista di un topo, ci spinge a volercene sbarazzare. Ma ci sono delle linee che non si possono oltrepassare, come uccidere un roditore in un appartamento (ew). Ecco perché avete bisogno di qualcuno che sia totalmente indifferente a questi parassiti non invitati. Un gatto sarà il perfetto sceriffo di casa!

Volete ridecorare il vostro appartamentino con dei pezzi.. unici
Beh, comprare ceste piene di lana non è esattamente l’ideale di decorazione a cui si pensa quando si vuole dare vita ad un nuovo stile dentro casa, ma l’idea di vivere insieme è troppo allettante. Siete quindi disposte a scendere a compromessi e a vantarvi di come certi oggetti rendano la casa… artigianale.

Il lavoro vi consuma e vorreste una distrazione
A volte, a causa del lavoro, si diventa un tutt’uno con la tastiera del computer. Se solo ci fosse qualcuno che facesse da barriera tra voi e quei fastidiosi tasti. Se solo ci fosse qualcuno pronto a sdraiarsi come se nulla fosse mentre siete immerse in un documento importante da scrivere e quindi obbligandovi a fare una pausa. Un ragazzo è decisamente troppo ingombrante per sdraiarsi su una tastiera, non credete?

Vi piacerebbe avere nuove foto insieme al vostro nuovo compagno
Le foto con il vostro ex, i momenti immortalati in spiaggia e i video divertenti su Snapchat erano sicuramente carini, ma con questo nuovo compagno di avventure potreste fare delle bellissime foto senza scomodarvi, direttamente dal divano, abbracciati. Postatele su Instagram! Sono sicura che tutti i vostri amici approverebbero.

Non volete mai davvero arrabbiarvi con loro
Le migliori relazioni sono quelle in cui si può discutere e poi fare pace come se nulla fosse successo. Come si fa a tenere il broncio a un tenero gattino?

Volete solo ridere
Succederà, e spesso. Quando meno ve lo aspettate.

Volete quel tipo di amore che vi scalda il cuore
Quello strano mix di sentimenti e le nottate a inviare messaggi non fanno più per voi. La vita ideale per voi è quella in cui tornate a casa e trovate qualcuno da poter abbracciare quando vi sentite tristi. Si addormenterà con voi e vi sveglierà rovesciando una lampada alle 05.00 del mattino costringendovi a pulire con gli occhi ancora socchiusi e a cominciare una nuova giornata insieme. Ah, l’amour!

Insomma… avete ancora bisogno di un fidanzato?