Come creare un kit per le emergenze fashion
Scritto da admin

L’unica cosa peggiore di perdere un bottone, scucire le calze, o macchiare l’abito perfetto, è quando il tutto accade durante un evento importante. Non importa quanto facciate attenzione, se deve succedere, succede. E quando meno te lo aspetti. Invece di pregare che nulla succeda, rimboccatevi le maniche e affrontate il problema con ago e filo, se necessario. Ecco ciò di cui avete bisogno per il perfetto kit d’emergenza:

ecco

Ago e filo:
Pensate a tutte quelle volte che avete desiderato di avere un kit di ago e filo nella vostra borsa. Quanti problemi avreste risolto senza prima disperare? Se c’è una cosa assolutamente indispensabile, è questa.

Smacchiatore in penna:
Caffè sulla camicetta beige. Vino su la gonna. Quante volte è successo? Ho perso il conto. Poi ho scoperto l’esistenza di queste penne magiche che possono aiutare a cancellare qualsiasi tipo di macchia tra cui il tè, il cioccolato e la salsa barbecue (so che amate la salsa barbecue). Da non perdere.

“Proteggi tacco”
Quando vi rendete conto che il vostro tacco è stato usato decisamente troppe volte e vi sta per abbandonare, questi piccoli oggettini di metallo possono salvare la vostra serata. Si infilano nella parte finale del tacco, e non solo lo rendono più resistente ma possono anche regalarvi qualche centimetro in più.

Limette per unghie
Assolutamente indispensabile per chi, come me, ha il fastidioso vizio di mordersi le unghie. Una buona manicure va preservata.

Mini boccetta di lacca & pettine
Il tempo può giocare brutti scherzi e colpire i vostri capelli nel loro punto debole. Non lasciate che l’umidità o il vento vi rovinino il flow. Un piccolo pettine e un po’ di lacca non occupano poi così tanto spazio in borsa!

Salviettine e deodorante (e una spugnetta per rimuovere le macchie)
Mettete in borsa delle salviettine o un deodorante per rinfrescarvi e scacciare il sudore. Non dimenticatevi la spugnetta per rimuovere possibili macchie, però. Anche le tracce lasciate da questi prodotto possono essere fastidiose.

Cerotti
Colpi, lividi e piccoli tagli – possono accadere anche piccole emergenze di questo genere, quindi sempre meglio prevenire il danno.

Antidolorifico
Proprio come piccole ferite, strappi, scuciture e bottoni persi, anche i mal di testa possono arrivare all’improvviso. Portate con voi il miglior antidolorifico per alleviare il fastidio e salvare un momento speciale.