Come risparmiare in tutti i sensi per i regali di Natale
Scritto da admin

Ecco, ci siamo anche quest’anno… Il tempo sembra davvero volare, ci avviciniamo al Natale 2016 e i preparativi per le feste sono appena iniziati. Quest’anno ci anticipiamo anche noi, perché oggi parliamo di…REGALI! Ogni anno cerchiamo di fare bella figura con il nostro ragazzo, con i genitori, gli amici, i parenti…e proprio per questo vi diamo quattro piccoli consigli da mettere in atto per iniziare a pensare regali davvero utili e soprattutto belli.

cm
1)Giocare d’anticipo:Ormai lo sappiamo che il Natale cade ogni 25 dicembre dell’anno, perché quindi portarsi sotto sotto? Cercate il regalo che più vi piace magari con i saldi autunnali, in questo modo potrete avere un ottimo prezzo e un bel regalo nelle vostre mani.

2)Regali utili: Cercate di fare regali utili, quindi se sapete che quello è davvero ciò che serve non badate a quanto spendete!

3)Chiedere aiuto: In ogni negozio c’è una commessa, che sa perfettamente cos’è che va più in voga o semplicemente che viene utilizzato di più. Quindi non preoccupatevi, potrete chiedere sempre aiuto per fare bella figura!
4)Scrivi invece di regalare: Se sei a corto di idee con i regali, ma sai benissimo quanto importante è per te quella persona allora beh…non pensarci più e scrivi una lettera in cui dimostri tutto il bene e l’amore nei suoi confronti. Delle volte le parole sono più gradite delle cose materiali.