Come vestirsi per Natale e le feste?
Scritto da admin

Le feste di Natale sono dietro l’angolo: tra regali da scartare, cene con i parenti e brindisi con gli amici è importante scegliere l’ outfit giusto per brillare durante il periodo più magico dell’anno.
justyoumag

Shine like a star: Uno dei trend di maggior successo per questo inverno è sicuramente il metalizzato. Direttamente dallo studio 54 e dai favolosi anni 80, i capi dall’effetto sparkling sono ritornati di gran voga questo inverno. La cosa fondamentale? Mixarlo con capi basic o dai colori neutri per evitare l’effetto disco ball!

Velluto: E’ il vero tormentone di questa stagione, dalle felpe, ai cocktail dress, passando per scarpe ed accessori, sembra impossibile farne a meno! Perfetto per la cena di Natale o un party con i tuoi amici!

Rose Gold: Apple è stata la prima a credere in questa tonalità, tanto da aggiungerla come gamma cromatica dell’ Iphone. Romantica ma allo stesso tempo moderna e sexy, è l’ ultima evoluzione del “Rose Quartz” il colore più usato la scorsa primavera/estate. Per pink addicted!

Ugly sweater: Se preferisci la comodità ma vuoi essere sempre al passo con le tendenze, gli ugly sweater sono i maglioni perfetti per te! Ogni anno durante questo periodo i negozi si riempiono di maglioni kitsch dai motivi prettamente natalizi. In tanti storciono il naso, ma a noi piacciono da matti!

Red is always a good choice: E’ il colore delle feste di Natale, quindi perché non indossare un tubino di questo colore per il pranzo con i parenti?

ssssss