5 costumi super cool ed economici per Halloween
Scritto da admin

Dolcetto o scherzetto? La festa più tenebrosa di sempre è alle porte. Se sei indecisa su cosa indossare e sei stufa delle solite streghe e vampiri, noi di Just You ti proponiamo 5 look economici e super veloci per la notte di Halloween!

dolc

 

Harley Quinn: E’ il personaggio più fashion del blockbuster “Suicide Squad”, a noi piace da matti perché oltre ad essere bellissima è anche facilissimo imitare il suo outfit, utilizzando solamente i tuoi vestiti quotidiani! Per i capelli puoi scegliere se indossare una parrucca con le punte colorate oppure usare delle ciprie apposite che vadano a colorare la tua chioma senza rovinarla.

La sposa cadavere: Il look della protagonista del film cult di Tim Burton è sicuramente un ottimo spunto per la notte di Halloween. Basterà trovare un succinto abito da sera bianco o in alternativa realizzarlo con un lenzuolo e poi sbizzarrirsi con il trucco: occhi cerchiati di nero, rossetto rosso un po’ sbavato, velo sui capelli e un mazzo di rose purpuree in mano.

Regina George: Mean Girls è uno dei teen movie più amato di sempre, quindi perché non vestirsi dalla cattivissima Regina?

Lip kit Kylie Jenner: I suoi rossetti sono perennemente sold out, così se non sei riuscita ad accaparrati il tuo “Lip Kit” preferito, perché non travestirti per Halloween? Tutto quello che ti serve è un top nero, una gonna che richiami il più possibile il colore della tua tinta labbra preferita e un cartellone nero per ricreare i dettagli del packaging!

Snapchat: E’ il social con il logo più adatto per questa festività, se hai poco tempo ma vuoi comunque farti notare da tutti, scegli il tuo filtro preferito e… indossalo! Noi abbiamo scelto quello con il cagnolini, veloce da ricreare con il make up e super divertente!

halloween