12 cose super cool per Halloween
Scritto da admin

La notte più horror dell’anno è dietro l’angolo, proprio per questo motivo, noi di Just You abbiamo già iniziato a preparare tutorial e costumi facili da realizzare! Se appartieni alla categoria delle “Lazy girls”, non temere, abbiamo pensato anche a te! Ecco quindi le nostre  12 proposte a tema “Horror”che vi aiuteranno ad entrare nel mood Halloween con il minimo sforzo!

1) Il gatto nero è il simbolo per eccellenza di Halloween, noi amiamo il portachiavi che trovi su Asos, da appendere rigorosamente allo zaino

2) Sempre in tema “felino” la clutch a forma di gatto super sparkling ,è il pezzo cult che non può mancare al tuo outfit di Halloween! P.s. la puoi trovare su Asos!

3) Se ami i vampiri, non puoi lasciarti sfuggire gli orecchini di Chic Nova,la cover di Etsy e… i calzini di Topshop !

4) Sei stata invitata ad una festa all’ultimo minuto e non c’è tempo per costumi o cose particolari? Ti basta indossare la maschera di Claire’s ed un rossetto nero per essere la regina della festa!

5) La felpa rosa di Asos ci piace perché svela la nostra vera natura!

6) Per le più fashion la gonna di Super Trash con dettagli goth è un must have da avere nel proprio armadio

7) Se i costumi ti sembrano cose troppo infantili, il vestito di H&M o il cocktail dress di Black Milk , fanno al caso tuo!

8) Per un bagno “da paura”, scegli la Sparky Pumpkin di Lush, ha un buonissimo odore di lime,ginepro e pompelmo ed è piena di glitter!

 

halloween